Il Forum > Annunci Importanti

il CALENDARIO!

(1/1)

nic:
Ringrazio gli organizzatori del forum per questa iniziativa davvero utile. Purtroppo non ci sar? mai un evento che mi riguardi come trombettista, dato che sono fermo ai primi esercizi del Clarke. Ma ho orecchie per ascoltare e una utilitaria e degli amici per raggiungere i luoghi dei concerti, dei seminari o dei nostri incontri.
Quindi, cari amici del forum, vi invito a utilizzare questa opportunit? e a indicare le date e gli appuntamenti per venirvi ad ascoltare.
Per ora vi conosco per quello che dite con la tastiera del pc; d'ora in poi anche per quello che siete in grado di esprimere con i 3 tasti dei pistoni.
A presto e contate sui miei applausi.
Nicola

anrapa:
Grazie!!!
Questo servizio l'avrei voluto avere gi? 3 anni fa quando mi sono perso diversi concerti vicino casa perch? non c'era un "aggregatore di informazioni" che mi permettesse di sapere, giorno dopo giorno, cosa c'? di interessante vicino a casa mia.
L'altro giorno ho parlato con Nello Salza e mi sono "lamentato" del fatto che non lo si vede mai a Torino. Lui mi ha detto che ha fatto diversi concerti a Torino nei mesi di Maggio e Giugno... Mi sono MANGIATO LE MANI!!!!
Ho diversi suoi CD ma non l'ho mai sentito dal vivo!!!!

Quindi cerchiamo di contribuire il pi? possibile a rendere il calendario fitto di eventi! E' un servizio incredibilmente utile!!!!

Tony

Navigation

[0] Message Index

Go to full version