Il Forum > Annunci Importanti

NUOVO INDIRIZZO (DOMINIO) PER IL FORUM, AGGIORNATELO!!!!!!

(1/8) > >>

anrapa:
Ciao a tutti!

Questo ? un messaggio MOLTO IMPORTANTE!!!!

Sono finalmente riuscito a trasferire il forum sul nostro nuovo dominio.
Per il momento, se cercate di collegarvi al vecchio indirizzo, verrete reindirizzati ad un Topic, sul nuovo dominio, che vi spiega tutto quanto.

Non cambier? nulla se non il fatto di dover modificare l'indirizzo internet (bookmark) nella vostra lista dei preferiti.
Tutti i post ed i messaggi privati sono stati trasportati (spero) senza alcuna perdita di dati.

Ecco il nuovo link per il forum:

www.italiantrumpetforum.it/forum/index.php

SALVATELO SUBITO!!!!

Grazie a tutti per la pazienza!
Tony

simonejazz:
Sul mio brower (IE 7.0.#) lo vedo male. Tutto spostato e caratteri enormi.

Buon lavoro Tony!  ;D

simonejazz:

--- Quote from: simonejazz on September 21, 2008, 02:29:49 PM ---Sul mio brower (IE 7.0.#) lo vedo male. Tutto spostato e caratteri enormi.

Buon lavoro Tony!  ;D

--- End quote ---
Come non detto! I caratteri enormi sono spariti! Ah ah ah!

simonejazz:

--- Quote from: simonejazz on September 21, 2008, 02:29:49 PM ---Sul mio brower (IE 7.0.#) lo vedo male. Tutto spostato e caratteri enormi.

Buon lavoro Tony!  ;D

--- End quote ---
Ommamma! Che velocità di risposta. Dopo neanche un minuto è già tutto a posto! Incredibile.

PS: si informa la gentile clientela che se questa serie di miei "messaggi inutili" sono realmente "inutili" si è liberi di cancellarli in qualsivoglia momento.  8)

anrapa:
Ragazzi scusatemi, sono nei casini: sono in macchina, collegato con il cellulare, mia moglie guida e io aggiorno il forum mentre mi vado a Lanzo per il concerto...Ci sono alcuni problemi che sto cercando di risolvere, il più importante è il fatto che tutti i caratteri accentati dei vecchi messaggi sono stati sostituiti da un ?Abbiate pazienza...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version