Author Topic: MUSICA LISCIO..--HELP ME  (Read 2364 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Dani96

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 165
  • Reputazione dell'utente: +21/-0
  • Gender: Male
MUSICA LISCIO..--HELP ME
« on: January 05, 2012, 12:32:51 PM »
Ragazzi...essendo che lavoro con mio io da quando ho 6 anni a fare il dj...ora che faccio serate solo....ho intenzione di fare musica liscio dal vivo insieme a una tastiera/fisarmonica.....e vorrei qualche spartito....mi sapreste aiutare?
Tromba: J. Michael
              Yamaha 4335 GS
Flicorno: Miller
Bocchini: TROMBA: Bach 1 1/2 C - Yamaha 11B4
               FLICORNO: Bocchino Miller

Quello che è l'amore per l'anima è l'appetito per il corpo. Lo stomaco è il maestro che dirige la grande orchestra delle nostre passioni. Mangiare, amare, cantare, digerire sono i quattro atti di quell'opera comica che è la vita. (Gioacchino Rossini)

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:MUSICA LISCIO..--HELP ME
« Reply #1 on: January 05, 2012, 01:04:20 PM »
Ah! da quando avevi 6 anni (sfruttamento del lavoro minorile) quindi sono 90 anni che lavori? Ma non vai in pensione?
Con google trovi tutti gli spartiti che vuoi, liscio compreso, meglio trovi i files midi (basta cercare gli appositi siti) e con un bel programma di notazione musicale ti tiri giu tutti gli spariti che vuoi, e c'hai pure le basi per suoanrci sopra con la fisa!   
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Dani96

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 165
  • Reputazione dell'utente: +21/-0
  • Gender: Male
Re:MUSICA LISCIO..--HELP ME
« Reply #2 on: January 05, 2012, 01:06:21 PM »
nn li trovo
Tromba: J. Michael
              Yamaha 4335 GS
Flicorno: Miller
Bocchini: TROMBA: Bach 1 1/2 C - Yamaha 11B4
               FLICORNO: Bocchino Miller

Quello che è l'amore per l'anima è l'appetito per il corpo. Lo stomaco è il maestro che dirige la grande orchestra delle nostre passioni. Mangiare, amare, cantare, digerire sono i quattro atti di quell'opera comica che è la vita. (Gioacchino Rossini)

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:MUSICA LISCIO..--HELP ME
« Reply #3 on: January 05, 2012, 01:09:44 PM »
Guarda io ho circa 3000 MIDI  a casa, e sono iscritto ad almeno 4/5 siti! Vedi un po tu!
Cioe' non e che devi aprire GOOGLE e star li a guardare se funziona!
Scrivici qualcosa,  una frase che magari contenga la parola LISCIO? Spartiti? Midi?

Cme fai a dire Non li trovo 5 secndi dopo che ti ho detto come fare? Sei Madrake!
Ah ribadisco si scrive NON e non NN. Non siamo su un cellulare!
Odio leggere su un forum le cose abbreviate! le K e quant'altro (almeno per rispetto agli altri)
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Asterix

  • Moderatore Globale
  • Solista
  • *****
  • Posts: 1544
  • Reputazione dell'utente: +31/-0
  • Gender: Male
  • TRUMPET PRIDE
Re:MUSICA LISCIO..--HELP ME
« Reply #4 on: January 05, 2012, 01:14:21 PM »
Guarda io ho circa 3000 MIDI  a casa, e sono iscritto ad almeno 4/5 siti! Vedi un po tu!
Cioe' non e che devi aprire GOOGLE e star li a guardare se funziona!
Scrivici qualcosa,  una frase che magari contenga la parola LISCIO? Spartiti? Midi?

Cme fai a dire Non li trovo 5 secndi dopo che ti ho detto come fare? Sei Madrake!
Ah ribadisco si scrive NON e non NN. Non siamo su un cellulare!
Odio leggere su un forum le cose abbreviate! le K e quant'altro (almeno per rispetto agli altri)
E allora perchè non gli dai qualche indicazione di dove cercare?  :)
L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!

Offline Dani96

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 165
  • Reputazione dell'utente: +21/-0
  • Gender: Male
Re:MUSICA LISCIO..--HELP ME
« Reply #5 on: January 05, 2012, 01:27:19 PM »
E allora perchè non gli dai qualche indicazione di dove cercare?  :)
pollices
Tromba: J. Michael
              Yamaha 4335 GS
Flicorno: Miller
Bocchini: TROMBA: Bach 1 1/2 C - Yamaha 11B4
               FLICORNO: Bocchino Miller

Quello che è l'amore per l'anima è l'appetito per il corpo. Lo stomaco è il maestro che dirige la grande orchestra delle nostre passioni. Mangiare, amare, cantare, digerire sono i quattro atti di quell'opera comica che è la vita. (Gioacchino Rossini)

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:MUSICA LISCIO..--HELP ME
« Reply #6 on: January 05, 2012, 01:27:38 PM »
Semplicemente per due motivi!
Il primo e' che e' meglio insegnare alla gente a pescare piuttosto che portargli del pesce oggi e niente domani. Difatti gli ho detto cosa deve scrivere sul motore di ricerca
Il secondo e' che, (visto che su altro sito di strumento al quale sono iscritto gli amministratori ad analoghe richieste non vogliono che si pubblichino nomi di siti che forniscono "AGGRATIS" files o spartiti) ma solo indicazioni di dove poter acquistare spartiti o files coperti da Copyright, non vorrei che cio causasse problemi al nostro Admin.
Sembro stronzo e antipatico quando scrivo, ma non e' cosi! C'e sempre un motivo valido se faccio certe cose!
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:MUSICA LISCIO..--HELP ME
« Reply #7 on: January 05, 2012, 02:56:14 PM »
Guarda io ho circa 3000 MIDI  a casa, e sono iscritto ad almeno 4/5 siti! Vedi un po tu!
Cioe' non e che devi aprire GOOGLE e star li a guardare se funziona!
Scrivici qualcosa,  una frase che magari contenga la parola LISCIO? Spartiti? Midi?

Cme fai a dire Non li trovo 5 secndi dopo che ti ho detto come fare? Sei Madrake!
Ah ribadisco si scrive NON e non NN. Non siamo su un cellulare!
Odio leggere su un forum le cose abbreviate! le K e quant'altro (almeno per rispetto agli altri)

Quoto quanto detto da Bobby, l'avevo già detto qualche tempo fa, ma i giovani....... doh sono giovani. smil
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3386
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:MUSICA LISCIO..--HELP ME
« Reply #8 on: January 05, 2012, 08:42:20 PM »
Ho cliccato sul 'bravo' di Zosimo per la  sensibilita' dimostrata nello spostare questo Topic da Jazz e .......Grazie

Offline M@mmel

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 190
  • Reputazione dell'utente: +6/-0
  • Gender: Male
    • Rds International srl
MUSICA LISCIO..--HELP ME
« Reply #9 on: January 05, 2012, 10:38:44 PM »
Ho cliccato sul 'bravo' di Zosimo per la  sensibilita' dimostrata nello spostare questo Topic da Jazz e .......Grazie

Ahahhahaha grandissimo!!!!
Ho pensato la stessa identica cosa!!!


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.789762,8.822950
Sent from my iPhone using TOPAtalk
« Non c'è mai fine. Ci sono sempre dei suoni nuovi da immaginare, nuovi sentimenti da sperimentare. E c'è la necessità di purificare sempre più questi sentimenti, questi suoni, per arrivare ad immaginare allo stato puro ciò che abbiamo scoperto. In modo da riuscire a vedere con maggior chiarezza ciò che siamo. Solo così riusciamo a dare a chi ci ascolta l'essenza, il meglio di ciò che siamo. »