Author Topic: MUSICA LISCIO..--HELP ME  (Read 2364 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Dani96

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 165
  • Reputazione dell'utente: +21/-0
  • Gender: Male
MUSICA LISCIO..--HELP ME
« on: January 05, 2012, 12:32:51 PM »
Ragazzi...essendo che lavoro con mio io da quando ho 6 anni a fare il dj...ora che faccio serate solo....ho intenzione di fare musica liscio dal vivo insieme a una tastiera/fisarmonica.....e vorrei qualche spartito....mi sapreste aiutare?
Tromba: J. Michael
              Yamaha 4335 GS
Flicorno: Miller
Bocchini: TROMBA: Bach 1 1/2 C - Yamaha 11B4
               FLICORNO: Bocchino Miller

Quello che è l'amore per l'anima è l'appetito per il corpo. Lo stomaco è il maestro che dirige la grande orchestra delle nostre passioni. Mangiare, amare, cantare, digerire sono i quattro atti di quell'opera comica che è la vita. (Gioacchino Rossini)

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:MUSICA LISCIO..--HELP ME
« Reply #1 on: January 05, 2012, 01:04:20 PM »
Ah! da quando avevi 6 anni (sfruttamento del lavoro minorile) quindi sono 90 anni che lavori? Ma non vai in pensione?
Con google trovi tutti gli spartiti che vuoi, liscio compreso, meglio trovi i files midi (basta cercare gli appositi siti) e con un bel programma di notazione musicale ti tiri giu tutti gli spariti che vuoi, e c'hai pure le basi per suoanrci sopra con la fisa!   
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Dani96

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 165
  • Reputazione dell'utente: +21/-0
  • Gender: Male
Re:MUSICA LISCIO..--HELP ME
« Reply #2 on: January 05, 2012, 01:06:21 PM »
nn li trovo
Tromba: J. Michael
              Yamaha 4335 GS
Flicorno: Miller
Bocchini: TROMBA: Bach 1 1/2 C - Yamaha 11B4