Author Topic: trombe a Praga!?  (Read 1305 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Nic Trombetta

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 32
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
trombe a Praga!?
« on: July 07, 2011, 06:35:56 PM »
Salve a tutti!! dato che a breve andrò qualche giorno a Praga, volevo chiedervi un suggerimento per delle boutique che vendono del trombame! ho trovato un sito di un negozio dove però c'erano dei prezzi folli e sapendo che lì il costo della vita è molto basso non ho ben colto il motivo dell'incongruenza..Grazie a tutti, un abbraccio

Nicolò

Offline StefanoMassari

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1051
  • Reputazione dell'utente: +33/-0
  • Gender: Male
Re:trombe a Praga!?
« Reply #1 on: July 07, 2011, 11:08:51 PM »
Ci sono stato una ventina d'anni fa a suonare, non so se è cambiato il costo della vita, la birra è fantastica e costa pochissimo, gli strumenti musicali " Amati" sono modesti ne avevo provati diversi e costavano poco ma valevano anche poco. Buoni i pianoforti Petrof , si risparmiava parecchio ma portarli a casa diventava impegnativo!!!!!
Ciao
Stefano Massari
Stefano Massari

Offline Claudia

  • Dama di corte di eccellentissima signoria delle sordine
  • Prima Tromba
  • *****
  • Posts: 606
  • Reputazione dell'utente: +10/-0
  • Gender: Female
Re:trombe a Praga!?
« Reply #2 on: July 08, 2011, 01:26:46 PM »
...lì il costo della vita è molto basso...
Nicolò

Ciao Nicolò, sfortunatamente il costo della vita non è più così basso a Praga... devi veramente andare ai bordi della città per quello, nelle aree popolare. Oppure uscire completamente dalla città...
Per quanto riguarda i negozi degli strumenti non ti posso aiutare, ma non è un caso che (quasi) nessuno degli musicisti che conosco io usano strumenti cechi ;)
Per il resto divertiti, perchè è una città magica, con dei bei Jazzclub, se ti piace questa musica e dei bellisimi teatri con musica classica... ma si sa, sono di parte :)

Offline Nic Trombetta

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 32
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
Re:trombe a Praga!?
« Reply #3 on: July 12, 2011, 11:07:33 PM »
grazie mille colleghi! Farò tesoro e vi farò sapere com'è andata! A presto!! :D