La Tromba e i suoi derivati > Bocchini

cerco bocchino

(1/2) > >>

vitellino88:
CErco un bocchino con un grandissimo appoggio e un foro da 1-1/2 e la tazza un po' alta...
Sapreste consigliarmi qualche modello?

anrapa:
I Denis Wick che hanno la lettera W nella sigla hanno il bordo molto largo, differentemente dai Bach che hanno il profilo "sfuggente" vanificando molto i benefici dell'aumento della larghezza i Denis Wick hanno un appoggio molto pi? piatto. Io ho usato per un buon periodo L'1W ed devo dire che ha un bel suono ed ? particolarmente comodo, dovrebbe esserci una versione anche con tazza pi? alta.
Se contatti direttamente Denis Wick (? vivo e risponde personalmente alle email!!!!!!!! che impressione quando mi ha riposto la prima volta! ? un mito!!!) ti sapr? dire. Vende anche direttamente al pubblico e a prezzi ragionevolissimi.

Altrimenti puoi chiedere ad un artigiano di fartelo fare come vuoi, alcuni accettano anche di creare bocchini sulla base di disegni fatti dal cliente.

Ciao!
Tony

vitellino88:
grazie tony

anrapa:

--- Quote from: vitellino88 on September 12, 2008, 09:56:51 AM ---grazie tony

--- End quote ---
;)

manisero:
forse faccio una gaff...ma anche i bach con sigla W hanno un apoggio piu largo,mi ricordo che iniziai con un 3C ed in seguito con 3CW per l'appunto con un apoggio piu' largo

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version