Author Topic: Feedback negativo per Angelo Capitano  (Read 8692 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline musicmanx

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2012
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
  • Gender: Male
Re:Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #30 on: December 05, 2013, 09:24:58 AM »
Mi ha contattato Angelo, e nel mio caso mi ha fornito il Cf utile per fare ricorso alle poste per il mio vaglia alle poste. Nel mio caso lui ha pagato il postino ma i soldi dalle poste non mi sono arrivati.
X musicmanx
Per il Monette, semplicemente non era in italia quando il pacco è arrivato, e riporto il messaggio che mi ha scritto su fb.
"
P.s A quel ragazzo del monette digli che quando scendo me lo prendo e glielo pago a 220 ... scrivi tutto cio' sul forum perche nn sono iscritto e quindi nn posso rispondere. "
Musicmanx contatta angelo su fb così vi mettete d'accordo. 
Ps
Cortesemente finiamola di inquinare questo topic specifico con commenti di altre vicende che potrebbero essere scritte in un topic apposito per esempio "sfighe delle vendite online"


P.s A quel ragazzo del monette digli che quando scendo me lo prendo e glielo pago a 220 ... scrivi tutto cio' sul forum perche nn sono iscritto e quindi nn posso rispondere


Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao Valter e grazie per il messaggio.
Mi suona veramente tutto molto strano, perche' come ha risposto a te su facebook ( e' in america mica in uganda )poteva rispondere alle mie mail e se sai che parti per l'america non ti fai spedire un pacco in contrassegno.
ultima cosa e non meno importante ci eravamo accrodati per 230 e non per 220 .
e comunque se mi dovesse tornare indietro ( a questo punto cosa che spero ) con il signor Capitono non voglio avere nulla a che fare mai piu nella vita.

Comunque grazie ancora.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline musicmanx

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2012
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
  • Gender: Male
Re:Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #31 on: December 27, 2013, 11:26:49 AM »
a oggi il pacco e' ancora nei meandri della sicilia e non si riesce a capire quando me lo restituiranno.
e il nostro caro amico non si e' degnato nemmeno di mandarmi una mail di scuse . Pero' dall america a contattato Confusion  dicendogli di dirmi che al suo ritorno mi avrebbe comprato il bocchino. Non commento altrimenti sarei troppo cattivo e il ricordo del natale e' troppo vicino  nonconvint nonconvint
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline CONFUSION51

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2754
  • Reputazione dell'utente: +76/-0
  • Gender: Male
    • trumpetarrangements
Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #32 on: December 27, 2013, 11:49:58 AM »
Ti ho mandato un mp con la corrispondenza. Tornerà il 7 evi chiarirete ( forse)
Intanto il mio rimborso è perso tra le pratiche della posta.
""Non fate mai la raccomandata in contrassegno""


Sent from my iPhone using Tapatalk
Tromba CarolBrass CTR 7000L-YSS
E.mail : confusion51@hotmail.com
Blog!: http://trumpetarrangements.blogspot.it
e quindi, Boh? La verità stà da un'altra parte!

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #33 on: December 27, 2013, 12:43:25 PM »
Ti ho mandato un mp con la corrispondenza. Tornerà il 7 evi chiarirete ( forse)
Intanto il mio rimborso è perso tra le pratiche della posta.
""Non fate mai la raccomandata in contrassegno""


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho spedito una volta in contrassegno al papà di Fabrizio Bosso ed è andato tutto liscio come l'olio....sono stato fortunato o forse avevo a che fare con una persona seria, oppure le poste in Piemonte funzionano meglio che in Sicilia?

Offline musicmanx

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2012
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
  • Gender: Male
Re:Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #34 on: December 27, 2013, 12:50:07 PM »
Ti ho mandato un mp con la corrispondenza. Tornerà il 7 e vi chiarirete ( forse)
Intanto il mio rimborso è perso tra le pratiche della posta.
""Non fate mai la raccomandata in contrassegno""


Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Valter
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11224
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #35 on: December 28, 2013, 01:36:45 PM »
Se dovete spedire dalla campania in giù o chiamate un porta valori
o lasciate stare.
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #36 on: December 28, 2013, 01:56:41 PM »
Se dovete spedire dalla campania in giù o chiamate un porta valori
o lasciate stare.
Spero che sia una esternazione di ilarità. Al sud ci sono persone oneste e disoneste nella stessa percentuale che sono al nord, generalizzare è sempre una forzatura. A riguardo delle poste al mio paese che reputo profondo sud, quasi Albania, non ho mai avuto dubbi e perdite da parte delle poste. Bisogna prendere in esame caso per caso. Addirittura gli ultimi due arrivi fatti da invii di iscritti dei Forum che frequento sono arrivati in posta semplice, ossia semplice francobollo. Approfitto per ricordare che noi del sud siamo stati scippati della nostra dignità e delle nostre ricchezze con la cosi detta unità d'Italia, ma questo è un argomento che chi desiderasse approfondire sono a completa disposizione, purtroppo l'Italia a volte fa vedere la cacca per cioccolato e a rovescio. Senza rancore felicissim tromb tromb inn
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline musicmanx

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2012
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
  • Gender: Male
Re:Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #37 on: December 28, 2013, 03:51:43 PM »
Assolutamente daccordo con Enzo!
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #38 on: December 28, 2013, 05:28:09 PM »
Spero che sia una esternazione di ilarità. Al sud ci sono persone oneste e disoneste nella stessa percentuale che sono al nord, generalizzare è sempre una forzatura. A riguardo delle poste al mio paese che reputo profondo sud, quasi Albania, non ho mai avuto dubbi e perdite da parte delle poste. Bisogna prendere in esame caso per caso. Addirittura gli ultimi due arrivi fatti da invii di iscritti dei Forum che frequento sono arrivati in posta semplice, ossia semplice francobollo. Approfitto per ricordare che noi del sud siamo stati scippati della nostra dignità e delle nostre ricchezze con la cosi detta unità d'Italia, ma questo è un argomento che chi desiderasse approfondire sono a completa disposizione, purtroppo l'Italia a volte fa vedere la cacca per cioccolato e a rovescio. Senza rancore felicissim tromb tromb inn

per chi fosse interessato ad approfondire l'argomento....

http://www.youtube.com/watch?v=5fDavf340KA

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #39 on: December 28, 2013, 05:33:16 PM »
....insomma, se da queste parti si continuava ad ablar espanol forse era meglio!!!! (è una provocazione, ma mica tanto)

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #40 on: December 28, 2013, 06:07:06 PM »
....insomma, se da queste parti si continuava ad ablar espanol forse era meglio!!!! (è una provocazione, ma mica tanto)
Magari. Peccato che è stato un sogno sfumato e andato a male.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline xadhoom

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1450
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #41 on: December 28, 2013, 07:48:47 PM »
è curioso vedere come in genere è sempre meglio ciò che è passato o ciò che non è stato... ;)
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #42 on: December 28, 2013, 08:10:01 PM »
è curioso vedere come in genere è sempre meglio ciò che è passato o ciò che non è stato... ;)
Il fatto è che la storia quella vera è maestra in quel passato che non c'è più. OT scusate
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #43 on: December 28, 2013, 08:37:35 PM »
è curioso vedere come in genere è sempre meglio ciò che è passato o ciò che non è stato... ;)

....di sicuro, peggio di così non potevamo stare....:)

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11224
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #44 on: December 28, 2013, 08:48:44 PM »
Ovviamente, quando si aprono questi discorsi, non si parla di franco, peppino e gennaro
si parla di una mentalità, che vuoi o non vuoi al sud è di matrice più truffaldina e simm a napoli paisà.
vuoi perchè dopo l'unità il sud è stato abbandonato, vuoi perchè l'unità d'italia è stata un'ivasione piemontese
comunque io che  sono del basso lazio( non austriaco), queste cose le vedo sempre al sud e raramente al nord.
non è razzismo è un dato oggettivo, se mi tacciate di razzismo, mi spiace. ma io non ce l'ho con franco l'operaio di caserta
o gianni lo spazzino di lamezia terme persone sicuramente oneste e con un grande senso civico. io  ce l'ho con un sistema sud che mi fa vomitare.
uno a caso:
http://www.giornalettismo.com/archives/1249413/le-iene-e-i-fannulloni-al-comune-di-napoli/

chissà perchè non è il comune di Belluno.
chissà perchè a termini quelli che mi vogliono rifilare il pacco sono sempre del napoletano e non del varesotto
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo