Author Topic: feedback stra negativo per cesare  (Read 4050 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:feedback stra negativo per cesare
« Reply #15 on: December 27, 2014, 08:58:28 PM »
infatti avevo intuito che non parlavamo della stessa tromba visto che la mia è argentata e non laccata... :D
pollices
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:feedback stra negativo per cesare
« Reply #16 on: December 27, 2014, 09:35:21 PM »
allora mi ha contattato cesare in pvt e mi ha detto che mi spedirà il bocchino dopo le feste...se tutto andrà come promesso...chiederò io stesso ai moderatori di cancellare questo spiacevole post...

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:feedback stra negativo per cesare
« Reply #17 on: December 28, 2014, 07:56:15 AM »
ieri sera ho avuto modo di chiarire la situazione con cesare, mi ha detto che non era sua intenzione fregare nessuno, non aveva visto questa riparazione sulla curva della campana perchè la tromba l'aveva avuta per poco tempo e che mi avrebbe contattato dopo le feste per spedirmi il famigerato monette...prendo atto delle sue parole e della sua buona fede..magari se avesse risposto fin dall'inizio ai miei messaggi ci saremmo evitati questa spiacevole vicenda...

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:feedback stra negativo per cesare
« Reply #18 on: December 28, 2014, 09:05:45 AM »
Sono contento che il tutto si sia risolto fra buoni amici. pollices
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:feedback stra negativo per cesare
« Reply #19 on: December 28, 2014, 09:35:50 AM »
Sono contento che il tutto si sia risolto fra buoni amici. pollices

ancora grazie enzo per la tua preziosa opera di intermediazione... ;D

Offline cesare

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 98
  • Reputazione dell'utente: +3/-1
Re:feedback stra negativo per cesare
« Reply #20 on: December 28, 2014, 01:09:27 PM »
allora bisogna chiarire tante cose se no pemsano tutti che io ti ho fatto una sola.....quando ci siamo incontrati la tromba mia l'hai controllata da capo a fine e nessun problema per la riparazione vi giuro che nn sapevo nulla pensavo che era una piccolissima ammaccatura percje lo comprata sullaltro forum tromba un mese fa e nn imagginavo tutto questo...per la tua nn e un granche la tua bisogna cambiare le molle pistoni e la quida del 1pistone quindi neanche tu mi hai detto questo....per il monette mi avevi detto che volevi un bocchino laad e io ti ho detto ho un vizzutti lo vuoi...per il monette te lo mando nn ci sn problemi pero tu mi rimandi il mio ok...a dimenticavo avevi detto che la tromba e stata pulita cn ultrasuoni ma nn e vero lp fatta vedere ha un negozio e ni ha detto che era sporca....penso di essere stato kiaro ho

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:feedback stra negativo per cesare
« Reply #21 on: December 28, 2014, 01:50:44 PM »
allora bisogna chiarire tante cose se no pemsano tutti che io ti ho fatto una sola.....quando ci siamo incontrati la tromba mia l'hai controllata da capo a fine e nessun problema per la riparazione vi giuro che nn sapevo nulla pensavo che era una piccolissima ammaccatura percje lo comprata sullaltro forum tromba un mese fa e nn imagginavo tutto questo...per la tua nn e un granche la tua bisogna cambiare le molle pistoni e la quida del 1pistone quindi neanche tu mi hai detto questo....per il monette mi avevi detto che volevi un bocchino laad e io ti ho detto ho un vizzutti lo vuoi...per il monette te lo mando nn ci sn problemi pero tu mi rimandi il mio ok...a dimenticavo avevi detto che la tromba e stata pulita cn ultrasuoni ma nn e vero lp fatta vedere ha un negozio e ni ha detto che era sporca....penso di essere stato kiaro ho

allora..credevo di aver fatto abbastanza per sedare ogni polemica...dopo quello che ho scritto credo che nessuno penserà che tu fai sole: 1) la tromba è stata pulita con ultrasuoni da me...poi se c'era un pò di sporco, abbi pazienza, ma lo sporco non influisce sulle qualità di una tromba. 2) mi hai contattato tu e fin dal primo messaggio hai messo in mezzo questa storia del monette, poi durante le altre telefonate hai iniziato a dire (tu e no io) che i monette non erano buoni, potresti provare pure un altro bocchino etc...se i monette sono buoni o meno, lascialo decidere a me, se tu hai detto che lo inserivi nello scambio, così deve essere, 3) prima di fare lo scambio ti ho inviato le foto della mia tromba dove si vede benissimo la parte in cui manca l'argentatura, tu hai definito la tua tromba in "condizioni da vetrina" inviandomi tante foto senza evidenziare la parte in cui c'era questa riparazione...voglio credere alla tua buona fede...diciamo che ti sei distratto (così come ti sei distratto nel non mandarmi un messaggio di risposta alla mia richiesta del monette) 4) si deve cambiare una guida del primo pistone? non so quanto costi..forse 50 centesimi...avevo messo tutta la mia buona volontà nel riabilitare la tua posizione e credo che dai miei ultimi post sia chiaro il fatto che per me la polemica era finita...se poi vuoi continuare, mi sembra anche inutile...se poi sei così scontento della courtois dimmelo che possiamo anche restituirci le trombe...non ho problemi

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:feedback stra negativo per cesare
« Reply #22 on: December 28, 2014, 01:57:56 PM »
Speravo tanto che a storia fosse stata arginata, mi dispiace seriamente di quanto successo, ma non interferirò mai più, mi ero interposto per calmare gli animi, ma vedo che c'è sempre chi vorrebbe avere l'ultima parola. Una volta definita una cosa non si deve più recriminare o riaccendere la fiamma per alimentare un fuoco, ormai, che si era spento. Mi dispiace davvero.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:feedback stra negativo per cesare
« Reply #23 on: December 28, 2014, 01:59:35 PM »
per il vizzuti, come ti ho detto anche in pvt, te lo invio, se poi provandolo mi dovesse piacere e non ti serve, te lo compro...

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11224
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:feedback stra negativo per cesare
« Reply #24 on: December 29, 2014, 10:57:42 AM »
Ragazzi, credo che a questo punto sia inutile continuare,
sarebbe un post senza fine. Per altri chiarimenti sentitevi in privato.
Quello che c'era da dire, è stato detto.
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo