Author Topic: GRANDE DON TONINO  (Read 1350 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline vitellino88

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 652
  • Reputazione dell'utente: +16/-0
  • Gender: Male
GRANDE DON TONINO
« on: January 30, 2009, 06:12:23 PM »
Non è che ci fosse il bisogno di aprire questo topic tuttavia mi sembra giustissimo ribadire ancora una volta quanto Don Tonino sia fantastico e disponibile sotto tutti i punti di vista.  felicissim
Tromba sib: Selmer Concept TT (gold satin); Conn Connstellation 52B
Flicorno: Besson Breveté
Bocchini: Monette B2DS3 STC3, monette B6LDS1, Schilke 16C4

don tonino

  • Guest
Re: GRANDE DON TONINO
« Reply #1 on: January 31, 2009, 12:14:58 AM »
Non è che ci fosse il bisogno di aprire questo topic tuttavia mi sembra giustissimo ribadire ancora una volta quanto Don Tonino sia fantastico e disponibile sotto tutti i punti di vista.  felicissim

MON! vorrei segnalare a tutti gli utenti la mia esperienza con mario aka vitellino88.
c'è stato fra di noi uno scambio di strumenti. per il mestiere che faccio sono abituato a lavorare con le logistiche e so come prevenire i maltrattamenti dei colli da parte dei corrieri. non solo mario mi ha stupito per la precisione e la puntualità ma anche per la cura nella preparazione del collo (l'imbottitura nei punti giusti, il materiale impiegato, ecc.). è dalle piccole sfumature che si avverte la serietà di una persona e mario, lo dico con il cuore, si è rivelato tale e non solo, anche molto presente. la presenza è un altro parametro che io considero nel formulare un giudizio. la transazione inizia con i primi contatti in mail e si conclude non quando si chiude l'affare al telefono ma solo quando lo strumento arriva sano e salvo nelle mani del destinatario. mario ha dato prova di grande presenza in questo senso, sono molto soddisfatto perché ho conosciuto una persona dotata di professionalità...
rara avis di questi tempi...
grazie mario, se mi concedi la confidenza di chiamarti col tuo nome.
don tonino


Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14451
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re: GRANDE DON TONINO
« Reply #2 on: January 31, 2009, 01:26:47 AM »
Mi associo anche io ai complimenti di Don Tonino: Vitellino88 è molto serio nelle transazioni (ha imparato da un piccolo errorino di gioventù... ;)  )
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11227
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re: GRANDE DON TONINO
« Reply #3 on: February 03, 2009, 01:49:13 PM »
MON! Don Tonino è un vero signore, ho avuto qualche problemino con quei cialtroni di Bartolini, ma Don Tonino è sempre stato disponibilissimo e gentilissimo. Che dirvi se comprate da lui qualsiasi cosa che vada da 1 cent a 100000 euro state tranqulli e dormite sogni tranquilli
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11227
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re: GRANDE DON TONINO
« Reply #4 on: February 03, 2009, 01:59:53 PM »
Volevo precisare che per il disguido Bartolini Don tonino non centra nulla, sono loro che sono dei veri cialtroni quindi ribadisco Don Tonino è stato un signore poteva spedire con posta prioritaria ma ha scelto una spedizione pari a quello che ha incassato. Poi per quanto riguarda il pagamento ancora nn riceve nulla perchè pretendeva che il pagamento avvenisse solo dopo l'arrivo della merce. QUindi MOn è un grande.
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

don tonino

  • Guest
Re: GRANDE DON TONINO
« Reply #5 on: February 03, 2009, 02:12:27 PM »
Volevo precisare che per il disguido Bartolini Don tonino non centra nulla, sono loro che sono dei veri cialtroni quindi ribadisco Don Tonino è stato un signore poteva spedire con posta prioritaria ma ha scelto una spedizione pari a quello che ha incassato. Poi per quanto riguarda il pagamento ancora nn riceve nulla perchè pretendeva che il pagamento avvenisse solo dopo l'arrivo della merce. QUindi MOn è un grande.

MON! grazie per il feedback, che ricambio sottolineando quanto sia piacevole avere a che fare con persone appassionate come il nostro zosimo. su Bastardini cosa posso dire? purtroppo ogni sede ha una propria organizzazione e la rete diffusa di "padroncini" di certo non giova all'efficienza del servizio. dipende, purtroppo, dalla provincia e soprattutto dalla qualità dei collegamenti su ruota e, non dimentichiamolo dal QI dell'autista, che in questo caso non dovrebbe superare quello di un feto. in effetti la spedizione mi è costata più della metà dell'importo della transazione, ma questo a me non interessa perché il mio obiettivo era ed è sempre quello di rendere soddisfatta una persona nel più breve tempo possibile. sono sicuro che ciò alla lunga paga. il sorriso e la soddisfazione di un amico, e chi mi conosce sa che lo dico con il cuore, valgono più di tutto ciò. e solo questo mi interessa.
anzi ne approfitto per ringraziare zosimo per la pazienza mostrata, avevo spedito mercoledì scorso (sic!).
don tonino