Tromba Yamaha SIb 4335 G Laccata Oro nuovissima
https://www.subito.it/vi/221809962.htmFantastica descrizione, stracolma di sparate incredibili, tra cui "laccata in oro", "costerebbe più del doppio", "differenza impercettibile con una 38b"...
Vale la pena un copia/incolla del testo per i posteri:
Salve! Sono Lxxxi Gxxxxxxxi, Maestro di Tromba di Santa Croce sull'Arno , (Pisa)
Essendo intenzionato ad un nuovo Acquisto ed avendo bisogno di monetizzare il prima possibile, ho deciso di mettere in vendita una Favolosa Tromba Yamaha in SIb Mod. 4335 G , Laccata in Oro, credetemi, praticamente come nuova, all'incredibile Prezzo di 450,00 Euro + 20,00 Euro per la Spesa della Spedizione con "Pacco Celere 1 Plus". Si tratta di un Strumento Altamente Professionale, (Yamaha), che costerebbe più del doppio : l'ho detto prima, ho bisogno di "monetizzare" per ammortizzare la Spesa che dovrò sostenere, e quindi ho portato il prezzo "all'osso" : chi la compra fa un "Vero Affare" !!
Si tratta di uno Strumento che non teme confronti con le altre Trombe più "Blasonate" .
La mia Tromba prediletta è una "Conn Constellation 38 B , e , credetemi , la differenza è pressoché "impercettibile" ...!
A questo punto non sto a dirVi altro !
Chi fosse interessato a questo Acquisto, a dir poco "Favoloso", e volesse avere , da me, ulteriori chiarimenti, è gentilmente pregato di inviare una Email a: lxxxxxxxzzi@libero.it
oppure può contattarmi telefonicamente al: 057xxxxx1 Molte Grazie !