Author Topic: Ci ho riprovato... dal fim ALFIE  (Read 5516 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Ci ho riprovato... dal fim ALFIE
« Reply #30 on: October 01, 2013, 10:03:44 AM »
Questo lo cancello!
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Ci ho riprovato... dal fim ALFIE
« Reply #31 on: October 01, 2013, 02:11:36 PM »
Questo lo cancello!
Comunque il mio non era un complimento :D
Forse mi sono espresso male, volevo dire visto che il
brano proposto non è niente di difficile tecnicamente
avresti dovuto concentrarti sul suono che purtroppo
è nasale. Quindi vai a studià invece di incorniciare smil
doh Hai visto Bobby che senza essere un veggente avevo inquadrato bene? piang felicissim
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline toro

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1839
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
  • Gender: Male
Re:Ci ho riprovato... dal fim ALFIE
« Reply #32 on: October 01, 2013, 03:27:16 PM »
Quote
bobby ha scritto:.....Seee, io al massimo dietro l'angolo ho la macchina per suonare!
almeno bobby fatti una monovolume:direi che la fiat multipla,ha una buona cassa di risonanza.....un consiglio prendila usata  a gas ,cosi' se arrivi alla disperazione ti fai autoesplodere| smil
A parte gli scherzi ascolta i "saggi" del forum ,Stefano e Tony,credo stiano dando buonissimi consigli,che io,facendo parte della categoria "schiappe" sto ascoltanto tutt'orecchi!
Quote
Zosimo ha scritto:Tecnicamente non c'è niente di ostico,
quindi io curerei molto il suono
che come dice tony è molto nasale.
Ascolta un pò di trombettisti classici
e poi cerca di imitare ;)
Quote
Enzo Antonio D'Avanzo ha scritto:Attento! Il Diavolo che ti adula vuole l'anima. impaurit irrid
Dai Enzo,Zosimo,mio fratello minore, si e' fatto grandicello e a me da l'impressione di essersi posato......mi ha promesso che viene pure in Africa a pulire i culetti dei bimbi :)
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Ci ho riprovato... dal fim ALFIE
« Reply #33 on: October 01, 2013, 04:18:29 PM »
Enzo.... so che non sei veggente.... ma .l'eta'...conta... per le'speriena ovvio

Toro, ho gia una macchina a gas, e non devo nemmeno pensare al'autoesplosione programmata perche sulla mia e' random, nel senso che un giorno o l'altro (visto come funziona l'impianto gpl) esplodera' su serio!
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline toro

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1839
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
  • Gender: Male
Re:Ci ho riprovato... dal fim ALFIE
« Reply #34 on: October 01, 2013, 04:49:51 PM »
Quote
Bobby ha scritto:

.....Toro, ho gia una macchina a gas, e non devo nemmeno pensare al'autoesplosione programmata perche sulla mia e' random, nel senso che un giorno o l'altro (visto come funziona l'impianto gpl) esplodera' su serio!


quando hai sentore di quel momento,chiama tutti quelli come noi ,popolo di trombettisti piena di errori,con poca aria,calanti e crescenti,con suoni nasali,non concentrati sul suono,ma sulla patacca,che chiudono troppo,
con staccati sporchi ecc ecc......faremo un bel suicidio di massa:pensa che cassa di risonanza,altro che la multipla!! smil
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Ci ho riprovato... dal fim ALFIE
« Reply #35 on: October 02, 2013, 09:26:19 AM »
Intanto ieri l'ho rifatta, e' venuta decisamente meglio cme esecuzione e come suono, solo che .... la base era un po altina rispetto alla tromba. Cioe in effetti non era alta la base, ma poszionando il registratore in altro modo mi sono fregato.
Prima lo mettevo sul sedile posteriore con i microfoni puntati in avanti. Ieri l'ho messo con i microfono che puntavano verso lo schienale posteriore, sulla base non ha avuto effetti in quanto i mikes sempre in mezzo alle casse erano pero,  ovvamente mi ha preso meno tromba. Ora provero sempre in quella posizione con un po di volume in meno
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline spernacchio

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 136
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
Re:Ci ho riprovato... dal fim ALFIE
« Reply #36 on: October 02, 2013, 11:59:16 PM »
bravo  pollices

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Ci ho riprovato... dal fim ALFIE
« Reply #37 on: October 03, 2013, 03:10:04 PM »
Prima di dirlo aspeta di sentire l'alrta regisrtazione, ch faro' a giorni
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor