Author Topic: Info importantissime  (Read 808 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline toro

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1839
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
  • Gender: Male
Info importantissime
« on: October 16, 2014, 12:20:51 PM »
Cari forumisti,ho bisogno urgentemente d'informazioni sulla situazione in bassa Toscana.,e zona    Saturnia : non mi arrivano più info dalla protezione siamo al collasso con le comunicazioni(telefoni saltati ecc ecc)... Info tipo strade chiuse,frane che ostruiscono strade e accessi alle abitazioni....insomma tutto quello che potete darmi voi che siete in zona,dove c'è bisogno di aiuto....vi ringrazio in anticipo perché non potrò farlo nei prossimi giorni
Ale' si riparte pollices
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Info importantissime
« Reply #1 on: October 16, 2014, 03:28:07 PM »
Se un "angelo del fango" Toro?.. sudd
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline toro

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1839
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
  • Gender: Male
Re:Info importantissime
« Reply #2 on: October 19, 2014, 11:34:01 PM »
Se un "angelo del fango" Toro?.. sudd
Scusa se non ti ho risposto prima ,ma sono tornato solo ora da quelle zone.
Angelo del fango?
Gli Angeli hanno tutti i riccioli,sono paffutelli e con le chiappette rosa...io sono solo un vecchio toro spelacchiato ,pelo ruvido e con qualche callo sul di dietro! smil....però c'è la metto tutta per dare una mano a chi chiede aiuto,tutto qua',niente di straordinario.
Ciao
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Info importantissime
« Reply #3 on: October 20, 2014, 09:13:51 AM »
Scusa se non ti ho risposto prima ,ma sono tornato solo ora da quelle zone.
Angelo del fango?
Gli Angeli hanno tutti i riccioli,sono paffutelli e con le chiappette rosa...io sono solo un vecchio toro spelacchiato ,pelo ruvido e con qualche callo sul di dietro! smil ....però c'è la metto tutta per dare una mano a chi chiede aiuto,tutto qua',niente di straordinario.
Ciao

ovazion ovazion ovazion
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline musicmanx

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2012
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
  • Gender: Male
Re:Info importantissime
« Reply #4 on: October 20, 2014, 09:21:39 AM »
Toro e' un angelo e basta.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline Danzy

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 180
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
  • Gender: Male
  • come il sale sulla nutella
Re:Info importantissime
« Reply #5 on: October 20, 2014, 09:26:49 AM »
non so i tuoi motivi ma l'impegno è sempre onorevole!
BRAVO


Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Info importantissime
« Reply #6 on: October 20, 2014, 10:49:58 AM »
Toro e' un angelo e basta.
Assolutamente si.
Anche in passato avevo letto cose a questo proposito.. pollices mi parevi coinvolto in diversi progetti di assistenza addirittura internazionali se non sbaglio.
Ho sempre avuto stima e ammirazione per persone come te in grado con l'impegno,l'entusiasmo,l'energia di provare a combinare qualcosa di buono...
Anche un po' di invidia devo dire...vorrei essere pure io cosi', ma il mio cinismo il mio sciocco fatalismo, il mio individualismo piccino piccino  spesso prevalgono..
Spontaneismo e associazionismo invece ritengo che siano ancora una parte sana e spesso  positivamente trainante del nostro Paese...
Tanto di cappello quindi. pollices
 grazi
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline toro

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1839
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
  • Gender: Male
Re:Info importantissime
« Reply #7 on: October 20, 2014, 01:05:54 PM »
Siete troppo buoni ma non credo di fare niente di speciale,aiuto soltanto le persone a stare meglio.
Quanto aiuto ho ricevuto io anche solo su questo forum?quindi sono ancora in debito,con diversi di voi.
@tizioecaio:non si dovrebbe provare  stima e ammirazione per persone che aiutano gli altri....non dovrebbe essere una cosa speciale dare aiuto dove è richiesto, ma dovrebbe essere una cosa normale .
P.s comunque ragazzi adesso vado a suonare.....non ne potevo più di stare senza la mia dose di tromba! ;)
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Info importantissime
« Reply #8 on: October 20, 2014, 03:39:23 PM »
Siete troppo buoni ma non credo di fare niente di speciale,aiuto soltanto le persone a stare meglio.
Quanto aiuto ho ricevuto io anche solo su questo forum?quindi sono ancora in debito,con diversi di voi.
@tizioecaio:non si dovrebbe provare  stima e ammirazione per persone che aiutano gli altri....non dovrebbe essere una cosa speciale dare aiuto dove è richiesto, ma dovrebbe essere una cosa normale .
P.s comunque ragazzi adesso vado a suonare.....non ne potevo più di stare senza la mia dose di tromba! ;)
Sei tosto...altroche'.... pollices
Pure io senza dilungarmi qui, in privato ti ho espresso vicinanza e stima.
 grazi
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...