Il Resto... > Links ad Altri Siti o Files

Dune Mosse

(1/4) > >>

Zosimo:
https://www.youtube.com/watch?v=EZfcJu82FFc

eugeniovi:
Chissā quanto  č costato sto assolo  :)

fcoltrane:
Mi sono emozionato grazie . Una lezione su come accompagnare la musica pop . Davis qualsiasi cosa suoni diventa arte .

fcoltrane:
bravo Matteo Spolveri proprio in questi giorni cercavo qualcosa di semplice da studiare di Davis , e questo cade a fagiulo.

nella battutta 36 sento altre due note dopo il sol diesis fa diesis mi.
nella battuta 43 dopo il mi sento nota muta sol diesis do diesis.
battuta 46 dopo il primo mi ce ne sono altri due
battuta 47 fine frase ci ho messo un po a sentire il mi bravo Matteo.
battuta 59 bravo Matteo (ho dovuto rallentare per sentire la frase )
battuta 71 per uno dei mi e' un do diesis che da' un effetto pecussivo

le battute 82 83 84 Davis tra note mute legate "strascicate"  fuori tempo non  capisco nulla e non saprei come trascrivere.

bellissimo solo e la particolarita' che tendenzialmente le note sono pochissime e sempre le stesse

toro:
be' di Miles si puo' dire tutto,ma non che sia stato unico e inimitabile:nel libro che sto leggendo ora, consigliatomi da Zo' su Gianni Basso,si fa cenno a questo suo cambiamento avvenuto negli anni e denigrato da alcuni(capisco pure questi;la critica e' sempre legittima).Personalmente e' riuscito sempre ad emozionarmi con ogni repertorio che ha proposto (dai primi anni agli ultimi)e a volte solo il modo in cui si muoveva sul palco valeva il biglietto:in alcuni pezzi,quei movimenti lenti, che ricordano quei meravigliosi silenzi fra quelle poche note che dicevano molto,a parer mio,sono bellissimi.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version