Author Topic: My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)  (Read 3314 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Myskin

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 460
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
  • Gender: Male
  • Musicista
Re:My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)
« Reply #15 on: March 29, 2015, 04:22:13 PM »
Allora, mi riallaccio a questo topic aperto da Bobby per proporre la mia (vergognosa) versione di My Funny Valentine.

Piccola premessa. L'ho registrata all'interno del mio studio super all'avanguardia (cioč la cabina armadio dove di solito mi esercito), usando strumentazione professionale (base OUT dalle casse del mio mac, registrazione IN con il microfono dello stesso mac), il tutto abilmente masterizzato da un grande producer (il mio piede, col quale ho fatto partire la base, perché il mac é per terra). Il risultato é un audio file di altissimo livello tecnico sonoro, dove il suono della tromba annulla completamente la base (attenzione alle orecchie se ascoltate in cuffia) e dove ho dovuto tirare fuori la pompa di intonazione di almeno 2.5 cm per non essere troppo calante rispetto alla base stessa.

Insomma lo so, fa un po' schifo, peró sta settimana sono riuscito a studiare per ben 3 giorni di seguito, e quindi mi sono fatto prendere dall'entusiasmo.

Qualunque commento é bene accetto, anche se imploro umilmente pietá. 

Buona Domenica

https://dl.dropboxusercontent.com/u/70731306/My%20Funny%20Valantine%20by%20Myskin.m4a
"To me, happiness is knowledge. I am happy when I have learned something". Miles Davis