Author Topic: Maglietta del forum!  (Read 29019 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3386
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:Maglietta del forum!
« Reply #45 on: November 11, 2011, 09:51:49 AM »
Io pensavo anche ad un bel Blazer blu con ricamo dorato sul taschino da abbinare a cravatta Regimental  smil . Dai che scherzo, mi fa molto piacere che la cosa solletichi la Vostra fantasia. Penso però che la cosa migliore proprio per 'rodare' in tutti i sensi il 'progetto gadget' sia cominciare con le T shirt, facili, sempre fruibili estate inverno e poco costose.  Per darvi l'opzione colore (bianco o nero) che tanti hanno chiesto devo vedere la quantità dell'ordine. Ciao e buona giornata a tutti, Eugenio

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Maglietta del forum!
« Reply #46 on: November 11, 2011, 10:31:44 AM »
Io pensavo anche ad un bel Blazer blu con ricamo dorato sul taschino da abbinare a cravatta Regimental  smil . Dai che scherzo, mi fa molto piacere che la cosa solletichi la Vostra fantasia. Penso però che la cosa migliore proprio per 'rodare' in tutti i sensi il 'progetto gadget' sia cominciare con le T shirt, facili, sempre fruibili estate inverno e poco costose.  Per darvi l'opzione colore (bianco o nero) che tanti hanno chiesto devo vedere la quantità dell'ordine. Ciao e buona giornata a tutti, Eugenio
Potresti anche disegnare qualcosa di sfizioso, visto che potresti e ne hai la capacità pollices
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Maglietta del forum!
« Reply #47 on: November 11, 2011, 11:31:23 AM »
MA... la polo costa meno perche c'ha il buco?
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14446
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:Maglietta del forum!
« Reply #48 on: November 11, 2011, 11:32:47 AM »
Brrrrrrr....
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline siculamenteska

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 41
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re:Maglietta del forum!
« Reply #49 on: November 11, 2011, 11:59:36 AM »
Eugeniovi,
non vorrei essere fucilato per aver detto della polo (hahaha).
Cmq anke se già mi sono presentato tempo fà in qst giorni che sono più displonibile, mi rendo conto che questa è una bellissima comunità, per tutti quelli che hanno la stessa passione per la "Tromba e congeneri".
Bravi a tutti quelli che si impegnano affinchè tale forum funzioni nella maniera più appropriata.
Ciao ragazzi e  grazi

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3386
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:Maglietta del forum!
« Reply #50 on: November 11, 2011, 12:20:43 PM »
Eugeniovi,
non vorrei essere fucilato per aver detto della polo (hahaha).
Cmq anke se già mi sono presentato tempo fà in qst giorni che sono più displonibile, mi rendo conto che questa è una bellissima comunità, per tutti quelli che hanno la stessa passione per la "Tromba e congeneri".
Bravi a tutti quelli che si impegnano affinchè tale forum funzioni nella maniera più appropriata.
Ciao ragazzi e  grazi

Macchè fucilato, qui e l'amministratore mi scuserà se faccio mio un suo pensiero, ognuno può dire la sua nel rispetto dell'educazione e del buon senso. La polo è una bellissima idea però stamparla tecnicamente è più difficilino vista la natura diversa del tessuto impiegato (piquet), si presta meglio al ricamo come ne vedi tante in giro, poi altro punto a sfavore è che quelle che si adoperano per i 'gadget' non sono di grandissima qualità. Come ho detto cominciamo come lo studio con le cose faciline, poi vediamo il risultato e se Tony riterrà opportuno potremmo ampliare l'offerta. Ciao e grazie

Offline Ferguson79

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 266
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Re:Maglietta del forum!
« Reply #51 on: November 11, 2011, 12:21:48 PM »
MA... la polo costa meno perche c'ha il buco?
...il problema è tutta la menta attorno che costa... sbellicars
Trumpet: Taylor Chicago 46 II Custom
Flugel:     Courtois 155R
Mouthpieces:  Monette MF III Prana (Tromba);
                       Taylor (Tromba); 
                       Yamaha Allen Vizzuti (Tromba);   
                       Courois B1 1/2 C (Flicorno)

Offline siculamenteska

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 41
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re:Maglietta del forum!
« Reply #52 on: November 15, 2011, 08:07:41 PM »
Si hai ragione Eugeniovi, la polo per avere un buon risultato non può essere stampata, ma ricamata. Per quanto riguarda la qualità invece posso dire che non tutti usano roba scadente, alcuni ne hanno di buona fattura.
Ovviamente il costo sale, la polo sia come materiale e per  farla ricamare viene in più rispetto alla t-shirt.
Ciao

Offline Ste

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1514
  • Reputazione dell'utente: +41/-1
  • Gender: Male
R: Maglietta del forum!
« Reply #53 on: April 12, 2012, 11:23:34 AM »
Riuppo questa discussione

Maaa....saltato tutto o il progetto è vivo?

Ste da SconcauTeam via tapa
"Devi diventare il campione mondiale di mezza ottava"
cit.

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3386
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:R: Maglietta del forum!
« Reply #54 on: April 12, 2012, 02:20:18 PM »
Riuppo questa discussione

Maaa....saltato tutto o il progetto è vivo?

Ste da SconcauTeam via tapa

Sarebbe anche la stagione adatta. Il problema è che per andare produzione si dovrebbe avere un numero minimo di prenotazioni 'certe' altrimenti poi Tony si ritrova sul groppone decine di magliette invendute anche se non è il termine esatto perchè vengono 'girate' ai forumisti al puro costo più la spedizione a mezzo raccomandata.  Proviamo a fare, sempre se l'amministratore è d'accordo, una specie di prevendita virtuale per vedere la portata della cosa? Ciao a tutti

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Maglietta del forum!
« Reply #55 on: April 12, 2012, 02:38:28 PM »
Sarebbe anche la stagione adatta. Il problema è che per andare produzione si dovrebbe avere un numero minimo di prenotazioni 'certe' altrimenti poi Tony si ritrova sul groppone decine di magliette invendute anche se non è il termine esatto perchè vengono 'girate' ai forumisti al puro costo più la spedizione a mezzo raccomandata.  Proviamo a fare, sempre se l'amministratore è d'accordo, una specie di prevendita virtuale per vedere la portata della cosa? Ciao a tutti
Nera e ne prendo due. Far sapere il costo per adesione all'acquisto. fenomen
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3386
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:Maglietta del forum!
« Reply #56 on: April 12, 2012, 02:50:12 PM »
Bravo Enzo! Si potrebbe fare come per la lotteria, uno schemino con i nomi degli interessati , il numero di magliette  che si vorrebbe prenotare  (potreste fare dei simpatici omaggi ai vostri amici/amiche  :) ) e la taglia che ricordo all'americana. S- M- L- XL- e pure XXL. Ciao

Offline fabiodb

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1441
  • Reputazione dell'utente: +47/-0
  • Gender: Male
Re:Maglietta del forum!
« Reply #57 on: April 12, 2012, 03:03:38 PM »
nera XL grazi

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Re:Maglietta del forum!
« Reply #58 on: April 12, 2012, 03:06:24 PM »
Bravo Enzo! Si potrebbe fare ....

...ecco: dato che siete due pensionati che non sanno come tirar sera, datevi da fare !!  :)
it's time to play some "D"

Offline Ste

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1514
  • Reputazione dell'utente: +41/-1
  • Gender: Male
R: Maglietta del forum!
« Reply #59 on: April 12, 2012, 03:27:08 PM »
Sono d'accordo su tutto, mq alla base della questione: c'è già qualcuno che si occuperebbe"praticamente"della cosa (ed è lui che deve decidere, in maniera insindacabile, colore-modello-disegno-ecc, altrimenti è impossibile)? Dopodiché un post tipo quello della lotteria anche secondo me è quello che ci vuole ;)

Ste da SconcauTeam via tapa
"Devi diventare il campione mondiale di mezza ottava"
cit.