Il Forum > Concerti ed Eventi Live

Proposta

(1/1)

vitellino88:
Visto che tra gli utenti del forum tantissimi sono di alto livello e si esibiscono io proporrei di creare una sezione apposta nella quale gli iscritti al forum inseriranno le date e i luoghi dei propri concerti...cos? penso si aiutino anche tutti gli utenti ad incontrarsi...
CHe ne dite? ;)

anrapa:
Non credo che sia necessario un topic in cui ci siano i concerti dei soli iscritti, ? forse meglio buttare tutto in un unico calderone.

E' FONDAMENTALE segnalare tutti i propri concerti ma soprattutto quelli di altre persone. E' possibile, come spiegato in un topic in rilievo in quella sezione, abbinare i topic ad eventi sul CALENDARIO (basta cliccare su "Agenda" nella parte destra della barra blu, in alto, quella che ha per primo bottone "Indice").
Se andate a vedere nell'agenda ci sono gi? diversi concerti segnalati, cliccandoci sopra verrete rimandati al topic che contiene maggiori informazioni.

Ho implementato questo sistema nel forum perch? mi sono sempre lamentato dell'impossibilit? di avere un unico "contenitore" di appuntamenti inerenti la tromba, mi ? sempre passata la voglia di andare a cercare queste cose su vari siti col rischio di perdermi il "concerto dell'anno".

Con l'agenda invece si pu? vedere nei prossimi giorni quali sono gli appuntamenti, organizzati per Data, poi Luogo e poi Artista.

Inserendo il nickname dell'utente nell'agenda sar? possibile sapere quando i nostri iscritti suoneranno dalle nostre parti e sar? quindi possible incontrarci!

Penso che sia uno strumento utilissimo, usatelo!!!!!!!!!!!

Che ne dite?
Ciao!

Marco Sangiorgi:
L'agenda mi sempre il miglior mezzo, molto funzionale e poco dispersivo

Navigation

[0] Message Index

Go to full version