Il Resto... > Registrazione digitale

Registrare video con il Mac

(1/2) > >>

adrianotaibi:
Cari amici vorrei suggerimenti per registrare dei video (con cam e mic integrati) con una base preregistrata sotto. Ho un MacBook Pro e i programmi base del Mac.

anrapa:
La cosa più semplice è mettere la base in play tramite quicktime (o iTunes o qualsiasi programma di ascolto di musica), ti metti le cuffie in testa, registri con QuickTime Pro (la versione a pagamento di QuickTime che ha la funzione "Registra Video") e poi mixi il tutto in Garage Band, c'è una funzione apposita. Abbastanza semplice. Se hai bisogno di aiuto fammi un fischio.

adrianotaibi:
Grazie Tony!  ;)

Solo una cosa... io ho QuickTime Player ed ho la funzione per registrare i filmati, perchè tu mi hai indicato la versione Pro?

anrapa:
Mmmm, può essere che nella versione nuova sia una funzione gratuita, una volta era a pagamento. Meglio ancora! :)

adrianotaibi:

--- Quote from: anrapa on December 14, 2010, 08:53:28 PM ---La cosa più semplice è mettere la base in play tramite quicktime (o iTunes o qualsiasi programma di ascolto di musica), ti metti le cuffie in testa, registri con QuickTime Pro (la versione a pagamento di QuickTime che ha la funzione "Registra Video") e poi mixi il tutto in Garage Band, c'è una funzione apposita. Abbastanza semplice. Se hai bisogno di aiuto fammi un fischio.

--- End quote ---

Mi consigliate delle buone cuffie adatte a questo tipo di operazione?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version