Author Topic: Vendo YAMAHA 8310 ZS  (Read 1912 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Online Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11243
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re: Vendo YAMAHA 8310 ZS
« Reply #15 on: December 27, 2009, 12:52:30 AM »
Mi spiace. Ora come faccio a dirlo a Tony che ha insistito tanto perchè te lo proponessi  smil
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline nicola m

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 535
  • Reputazione dell'utente: +25/-0
  • Gender: Male
  • -Il Trombettista Campanaro-
Re: Vendo YAMAHA 8310 ZS
« Reply #16 on: December 29, 2009, 03:00:34 PM »
cari discepoli,
mi inserisco timidamente e in un angolino di questa discussione per riportarVi sui binari canonici di questo thread:
poiché (con un estremo atto di umiltà) IO sarò il vincitore della lotteria, ho messo proprio gli occhi sul gioiellino di Luigi e vi solleverò da dubbi e perverse tentazioni di approvvigionamento di trombe smil
datemi solo fino al 6 gennaio... regal

OT1
Tuttavia, suggerisco di lasciare provvisoriamente da parte eventuali simposi di platonica memoria per dedicarsi, per esempio, all'accademia dell'investitura del maiale. Anche se Natale è appena passato il periodo è favorevole assai... (con tutta probabilità il prossimo fine settimana parteciperò a una accademia di questo genere)
OT2
ripensando alla rima del Flicorno, trovo che il nostro strumento porti inevitabilmente a diverse metriche poetiche: => Trombino/Bocchino => Cornetta/Pugn...==> Tromba/Bomba (in Romagna il verbo "bombare" ha esattamente lo stesso significato)
OT3
quale contributo al simposio, tempo permettendo, la mia cantina è sempre aperta...

-Basta OT, è meglio che ora torni a lavorare.
Trumpets => Schilke B1 - B&S 3137/2 Silver - BACH Stradivarius 37* ML Feat.1982
Cornet => Morgan Silver
Mouthpieces => Denis Wick 3C-Schilke 15A4A
                      Bach 3C (Cornet)
CC Tuba B&S 3098 e prossime evoluzioni...