Il Resto... > Il Mercatino Dell'Usato (o anche del nuovo...)

cerco yamaha 8310z NUOVA o appena usata

(1/4) > >>

desmo:
ciao a tutti,

cerco per conto di un amico una Yamaha 8310z laccata (non vuole l'argentata). Deve essere Nuova o usata veramente poco. Nessun graffio, dentatura e/o difetti di nessun tipo, perfetta come mamma Yamaha l'ha fatta.

il mio amico ha provato la mia 8310z e se ne innamorato. Io l'ho pagata nuova 1200 euro con spedizione inclusa

il budget del mio amico è sui 900 euro anche senza custodia e bocchino

se conoscete negozi italiani che la vendono nuova a prezzi supervantaggiosi (1000-1100 euro) contattatemi in privato e ve ne saró eternamente grato

ciao

nic:
ciao desmo, se riesci a convincerlo, gigiluigi ne ha una e il tuo amico ha fatto bingo.
E' perfetta, come nuova, mi sembra che chieda sui 1000 euro.
Il problema non sono né i soldi né la trattativa con uno sconosciuto. Guarda, hai la mia fideiussione (sto scrivendo e quindi quello che affermo vale come un contratto). E' affidabilissimo, molto meglio di me.
Il problema è che Gigiluigi non sa se vuole vendere una tromba: ne ha 3, tutte belle, ma si fa venire degli scrupoli francescani. Traduco: non ha bisogno di possedere 3 trombe e al contempo non ha bisogno di 1000 euro in più. Ma sono mesi che mi chiede quale vendo? Se tratti con lui risolveresti un problema al tuo amico, a gigiluigi e soprattutto a me  :D

desmo:
ok, provo a contattarlo

desmo:

--- Quote from: desmo on January 27, 2010, 03:59:18 PM ---ok, provo a contattarlo

--- End quote ---

ho appena visto il 3d di gigiluigi, x me ed il mio amico il prezzo è alto considerando che ha: 2 anni, una bottarella, segni di strofinamento e che fornisce una custodia e un bocchino non originali ... io l'ho pagata nuova 200 euro in + ...

il mio amico la vuole nuova o appena provata. ad esempio uno che l'ha comprata e poi si è pentito dell'acquisto perchè magari si trova meglio con qualcos'altro, et simila.
o ancora meglio da negozio, magari qualche esemplare che abbia la custodia difettosa e che quindi sia disposto a venderla ad un prezzaccio.

ciao

Zosimo:
Insomma il tuo amico vuole la moglie ubriaca e la botte piena :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version