La Tromba e i suoi derivati > Marche e Modelli

Trombe delusioni

<< < (2/2)

andreache:
Parole sante. La bach che ho in firma è stata acquistata a New York da un mio compaesano che era innamorato della tromba e se l'era fatta portare dall'America. Un'altra pasta rispetto alle altre. A me non interessa dove le costruiscano, Elkart o Pechino per me è uguale, però quando la prendo in mano deve suonare, e mio avviso le nuove non suonano a dovere.

fabio bau:
Personalmente sono rimasto molto deluso dalle B&S. L'unica che non mi dispiace è la "TC" che usa Fernando Brusco, ma per il resto è tutto un grande blaff! E poi il rapporto qualità prezzo davvero inadeguato....ovviamente è un parere assolutamente personale!

Zosimo:
Delle yamaha cosa ne pensate? io ho avuto la 8335gs xeno e non mi piaceva assolutamente, ogni tanto riprovo quella di un mio amico e nulla. Ovviamente parere personalissimo di una gran sega smil

anrapa:
A me le B&S e le Yamaha, invece, paiono delle trombe molto buone per il rapporto qualità/prezzo, soprattutto se le comparo con le Bach. L'unica critica che mi sento di muovere è la mancanza di "carattere". Sono troppo "neutre", non hanno un suono particolarmente caratteristico. In molti le apprezzano proprio per questo motivo perchè riescono a "plasmarle" molto più di altri marchi che invece, in un modo o nell'altro, hanno un loro suono abbastanza riconoscibile
Fra le Yamaha, comunque, preferisco le 6335 MarkII rispetto alle Xeno (8335, 8345).

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version