Author Topic: ARRRGGHHHHHHHHH  (Read 5065 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline xadhoom

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1450
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:ARRRGGHHHHHHHHH
« Reply #30 on: July 28, 2012, 03:42:30 PM »
Niente da dire... sembra nuova, quanto hai guadagnato nell'operazione??... sudd

in umore tanto in soldo bè direi il prezzo onestissimo vista la mole di lavoro :)

ovvio che globalmente il bilancio "economico" è sempre negativo (ci ho speso dei soldi e una tromba riparata... è sempre riparata, mai nuova, per quanto fatta bene, sopratutto se rivenduta)

ma siccome del bilancio economico non mi frega in quello che è una passione, direi che è
più bella di prima :) e sicuramente ho le pompe e i pistoni che scorrono meglio ora :)
prima era incriccata, aveva cmque bisogno di un tagliandino :)
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:ARRRGGHHHHHHHHH
« Reply #31 on: July 28, 2012, 04:47:04 PM »
Quote
Certo. E' assai meglio di prima e se di qualcosina aveva comunque bisogno non si puo' dire che hai fatto l'affare ma neanche e' stata una tragedia. Insomma tutto e' bene cio' che finisce bene...
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:ARRRGGHHHHHHHHH
« Reply #32 on: July 29, 2012, 10:33:41 AM »
in umore tanto in soldo bè direi il prezzo onestissimo vista la mole di lavoro :)

ovvio che globalmente il bilancio "economico" è sempre negativo (ci ho speso dei soldi e una tromba riparata... è sempre riparata, mai nuova, per quanto fatta bene, sopratutto se rivenduta)

ma siccome del bilancio economico non mi frega in quello che è una passione, direi che è
più bella di prima :) e sicuramente ho le pompe e i pistoni che scorrono meglio ora :)
prima era incriccata, aveva cmque bisogno di un tagliandino :)
Suona, è tua, e ritornata meglio di prima, i soldi vanno e vengono. pollices smil
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline bubbermiley

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 731
  • Reputazione dell'utente: +18/-0
Re:ARRRGGHHHHHHHHH
« Reply #33 on: July 29, 2012, 12:05:29 PM »
eccola !

https://www.dropbox.com/sh/hab68b44bkzafov/vFLDUAiPSx

oltre a questo, mi son fatto una bella chiaccherata con Bubbermiley che ho trovato ( e conosciuto ) da G&P, è stato molto piacevole!


dimenticavo, Bubbermiley mi ha fatto il favore di provarla perchè dal basso della mia pippaggine  non mi sarei acorto di alcuna differenza, se non macroscopica...

dopo averla sentita suonare.... ho detto, bè direi che lei funziona, ora devo aggiustare me!  felicissim

Il piacere è stato tutto mio di conoscerti! Simpaticissimo!
Sono sicuro che di pippaggine ci sia ben poco e che sai suonare molto bene! ammettilo, non volevi farmi fare brutte figure!!!
Come ti ho detto, secondo me la tromba è a posto e suona molto ma molto meglio di una bach standard..
Fala provare comunque al tuo maestro al ritorno, secondo me ti darà un giudizio più affidabile e professionale del mio :)

A presto e buona musica!!!