Author Topic: DON TONINO FAN CLUB  (Read 4716 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline zesta63

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 34
  • Reputazione dell'utente: +1/-0
  • Gender: Male
    • www.corpomusicalecortina.it
Re: DON TONINO FAN CLUB
« Reply #30 on: June 23, 2009, 09:55:02 PM »

MON! buna gino.
daca nu te deranjeasa te rog sa vorbim in limba italiana pentru ca in acest mod toata lumea ne intelege.
beh, a essere sinceri non sono io il distributore di samy, né di leroy né dei romeni.
ho un sacco di trombettisti pazzeschi che in pochi conoscono. tuttavia come avrai visto non parlo spesso delle nostre produzioni/distribuzioni su questo forum perché non vorrei passare per quello che approfitta della visibilità del forum per vendere qualche disco. però, se la cosa non dispiace ti segnalo un trombettista che abbiamo a catalogo da parecchi anni su un'etichetta francese, la dreyfus. si chiama Mario Morejon detto EL INDIO.

uno dei primi a parlarne in italia fu fabrizio bosso (di cui faremo uscire un album in due con antonello salis a gennaio): una miscela esplosiva fra clifford, freddie hubbard e woody shaw declinati in latin. i trombettisti che suonano latin forse dovrebbero ascoltarlo.
mezzoforte può ordinartelo.
poi ho ordinato ieri in america alla telarc i seguenti dischi per trombettisti.
sono tutti molto belli.
due di doc severinsen (pazzeschi!) e 3 di Rolf Smedvig:





e questo qui organo e tromba:


ti saluto con affetto e spero che questo messaggio venga considerato semplicemente per quello che è: informazione e aggiornamento.

pa-pa
don tonino

Ciao don Tonino,quello di Doc Severinsen con i pop orchestra lo posseggo anch'io da parecchio ed è veramente grandioso,devo inoltre ringraziarti per la dritta che mi diedi tempo fa riguardo i cd su Bix, (sunbeam record) sono riuscito a procurarmeli in USA tramite amici che stanno la e fra poco ne entrerò in possesso. Se posso aggregarmi al fan club ne sarei onorato.Un salutone.
TROMBE:Bach 180/37
King super 20 symphony dual bore silversonic (1960)
Olds super (1956)
CORNETTE:Conn 80a (1936)
Olds Recording (1955)
King super 20 master (1959)
FLICORNO:Courtois 154

don tonino

  • Guest
Re: DON TONINO FAN CLUB
« Reply #31 on: June 23, 2009, 10:08:42 PM »
Quote
Ciao don Tonino,quello di Doc Severinsen con i pop orchestra lo posseggo anch'io da parecchio ed è veramente grandioso,devo inoltre ringraziarti per la dritta che mi diedi tempo fa riguardo i cd su Bix, (sunbeam record) sono riuscito a procurarmeli in USA tramite amici che stanno la e fra poco ne entrerò in possesso. Se posso aggregarmi al fan club ne sarei onorato.Un salutone.

MON! sei il benvenuto amico mio.
grazie per la fiducia, sono contento i CD stiano per arrivare...
Ti abbraccio con tanto affetto.
don tonino