La Tromba e i suoi derivati > Bocchini

CLONI MONETTE

<< < (2/2)

nuvola:
Io posseggo un monette B6 che uso solo a casa. Se vado fuori, anche a lezione, mi porto la mia ottima copia Obrac. La differenza non la sento. Ma io non faccio testo perchè sono un trombettista da strapazzo. piang

don tonino:
MON! anche io come la maggior parte di tutti noi ho un'esperienza con questo genere di bocchini, tuttavia limitata ai monette. sono partito col B6 per arrivare al B2. e attualmente ho un bellissimo B2 per cornetta tazza flumpet col quale mi trovo molto bene. la mia esperienza con i cloni è ridicola e troppo breve, pertanto non sono nelle condizioni di poterne parlare. tuttavia la prima sensazione che ho avuto con un paio di kanstul che ho provato è che nonostante il suono fosse "simile" la tavolozza di armonici e di colori che avevo a disposizione sul monette fosse più definita nei contorni e soprattutto più ricca.
ma ripeto, questa è la prima impressione a pelle che ho avuto quelle due volte e che pertanto lascia il tempo che trova.
mi dispiace ma non conosco né i cloni thomann né gli obrac.
sorry...
don tonino

miles74:
io prima di comprare il monette ho acquistato un obrac e l'ho suonato per un pò poi ho comprato il monette, e vi dico che la differenza si sente.
certo che l'obrac l'avevo pagato 70 euro e non 160 come i thomann.

winton:

--- Quote from: don tonino on January 28, 2009, 10:21:53 AM ---MON! anche io come la maggior parte di tutti noi ho un'esperienza con questo genere di bocchini, tuttavia limitata ai monette. sono partito col B6 per arrivare al B2. e attualmente ho un bellissimo B2 per cornetta tazza flumpet col quale mi trovo molto bene. la mia esperienza con i cloni è ridicola e troppo breve, pertanto non sono nelle condizioni di poterne parlare. tuttavia la prima sensazione che ho avuto con un paio di kanstul che ho provato è che nonostante il suono fosse "simile" la tavolozza di armonici e di colori che avevo a disposizione sul monette fosse più definita nei contorni e soprattutto più ricca.
ma ripeto, questa è la prima impressione a pelle che ho avuto quelle due volte e che pertanto lascia il tempo che trova.
mi dispiace ma non conosco né i cloni thomann né gli obrac.
sorry...
don tonino

--- End quote ---



Dove hai trovato quel monette???? Be tanto ora ho lo Sparx e non ti invidio piu'

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version