Author Topic: LOTTERIA DI NATALE 2011  (Read 21549 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Online anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14451
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
LOTTERIA DI NATALE 2011
« on: September 23, 2011, 06:17:44 PM »
Ciao ragazzi, apro questo topic su richiesta di diversi utenti, man mano che decidiamo cosa fare lo aggiornerò con il regolamento che sarà contenuto nel secondo messaggio di questo thread.
Per il momento inserisco la lista dei numeri prenotati:


1
2  STE
3  M@mmel
4  ANRAPA
5  Semi
6  Jenga
7  Antonio Padovano
8  Jiambo
9  Gabriele
10 Jenga
11 M@mmel
12
13 Strombazzatore
14 Aimo
15
16
17 Paolotrettel
18 Nuvola
19
20
21
22 Eugeniovi
23 XADHOOM
24 AVONNOIT
25
26
27 Antonio Padovano
28
29
30 M@mmel
31
32 Ferguson79
33 Strombazzatore
34 Paolotrettel
35
36 Desmo
37 Desmo
38 Desmo
39
40 ANRAPA
41
42
43
44 ANRAPA
45
46
47 ENZO
48 ANRAPA
49
50
51
52 ENZO
53 NICOLA M
54
55 Gigiluigi con la Benedizione di DarioT
56
57  Eugeniovi
58 JPENGIU
59
60
61
62
63 M@mmel
64
65
66 Eugeniovi
67 Eugeniovi
68
69 Strombazzatore
70
71 ENZO
72 ENZO
73 ENZO
74
75 ENZO
76 Gabriele
77 Eugeniovi
78
79 FERGUSON79
80 ANRAPA
81 Trumpet1
82
83
84 M@mmel
85
86
87 Gecko
88 Strombazzatore
89 Gabriele
90 lucadellanna
« Last Edit: May 03, 2012, 12:31:21 PM by anrapa »
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Online anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14451
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:LOTTERIA DI NATALE 2011
« Reply #1 on: September 23, 2011, 06:18:02 PM »
Regolamento:

0) Possono partecipare solo i membri attivi del forum, quelli che in un qualche modo, E A GIUDIZIO INSINDACABILE DELL'AMMINISTRATORE E DEI MODERATORI, hanno dimostrato di avere a cuore la Nostra comunità. Non Ci interessa se questa scelta comporterà una vendita di biglietti inferiore agli anni scorsi, lo scopo non è racimolare una grossa cifra o avvicinarsi il più possibile ai 90 biglietti. Lo scopo e divertirci e rendere felice una persona fra noi, il vincitore della lotteria.
Se queste condizioni non vi stanno bene... non partecipate, non commentate, non criticate. Piuttosto cancellatevi dal forum!!!!
1) Ogni biglietto costa 20 euro, i pagamenti andranno fatti ad Eugeniovi, da contattare tramite messaggio privato
2) I pagamenti saranno fatti preferibilmente tramite ricarica postepay, se impossibilitati si potranno acquistare tramite bonifico, paypal o dando soldi in contanti
3) Il primo a prenotare un numero RISPONDENDO in questo thread ha diritto a quel numero. Se non viene pagato in tempo ragionevole (1 settimana), il numero torna ad essere disponibile.
4) I numeri disponibili sono 90, da 1 a 90.
5) Il monte premi DEVE essere "speso" per acquistare uno o più beni messi in vendita nel Mercatino del forum, il 31 Dicembre è l'ultima data utile per inserire strumenti o altro nel suddetto Mercatino.
6) Il totale raccolto (numeri assegnati x 20 euro) costituirà il monte premi. Questo monte premi verrà assegnato al possessore del PRIMO ESTRATTO sulla ruota di TORINO della prima estrazione del LOTTO di Sabato 7 Gennaio.
7) Nel caso il primo estratto corrisponda ad un numero non venduto si procederà scorrendo la lista degli estratti. Se nessuno dei 5 estratti fosse stato venduto allora si passerà alla ruota di Venezia, poi quella Nazionale e poi quella di Bari e le altre a seguire in ordine delle ruote del lotto. (questo è l'ordine da seguire)
8) Una volta che si saprà il nome del vincitore l'amministratore (anrapa) contatterà l'interessato per metterlo in grado di "spendere" la somma vinta. Questa in pratica NON verrà consegnata direttamente ma sarà invece girata da Eugeniovi al/ai possessori dei beni scelti dal vincitore. Se non vi piace l'idea che l'amministratore, il garante del forum, proceda in questo modo siete pregati di NON partecipare e di andare a rompere le scatole da un'altra parte (in un altro forum magari).
9) Si confida nella buona fede degli Utenti, vi prego di non mettere in vendita delle fregature. E' cosa triste in assoluto, ancor di più in occasioni ludiche e di aggregazioni quale è questa Lotteria.
10) Il prezzo dei beni posti in vendita nel Mercatino non è vincolante. Eventuali trattative saranno portate avanti dal vincitore. A titolo di esempio: se un bene viene posto in vendita a 1000 euro e poi si scopre che è rovinato, è piegato (......) o comunque se il vincitore ritiene che il prezzo di quell'oggetto sia troppo esoso è libero sia di contrattare il prezzo sia, ovviamente, di non acquistare quel bene.
11) Se il bene che si intende acquistare costa più del monte premi il vincitore è libero di aggiungere A PROPRIE SPESE la cifra necessaria a coprire la differenza.
12) Come l'anno scorso io mi metto a disposizione per fornire al vincitore che lo desiderasse qualunque strumento o accessorio Taylor al prezzo di costo + le spese di spedizione. (non chiedetemi quali siano questi costi sia perchè gli strumenti sono tantissimi sia perché non ritengo giusto far sapere queste informazioni se non al vincitore). Se questa cosa non vi sta bene DOVETE ANDARE A FARVI VEDERE DA UNO PSICHIATRA E, NEL TRAGITTO, TELEFONATEMI COSI' VI AIUTERO' A CANCELLARE IL VOSTRO ACCOUNT. Se la cosa non fosse chiara abbastanza: io non ci guadagno niente, sinceramente la cosa mi procura solo fastidi e la faccio solo perché così insistentemente richiesto da persone per bene che hanno un cervello dentro la testa, non la segatura.
Scoccia dover specificare queste cose ma l'esperienza insegna che in giro ci sono persone poco propense all'uso della materia grigia.
13) Se mettete un oggetto in vendita nel mercatino in occasione di questa lotteria passatevi una mano sulla coscienza: lo scopo è quello di far vincere uno degli utenti, non lucrare su una facile vendita.
14) Eventuali cifre non spese (esempio: totale raccolto 1000 euro, strumento che si vuole comprare 800, bocchino e sordine 150 euro, differenza rimanente 50 euro) andranno al sottoscritto, alla facciazza vostra!!! SCHERZO!!! I soldi non vanno a nessuno, DEVONO essere INTERAMENTE spesi in oggetti del Mercatino, a costo di comprare un bocchino Zinni™ da 3 euro!!! Se non ce la fate le devolveremo in beneficenza ad una fondazione a scelta del vincitore.
15) Il vincitore NON POTRA' richiedere di avere il monte premi in denaro.
16) La lotteria NON è organizzata a scopo di lucro. Di NESSUNO, cerchiamo di non fare i furbi e di non rompere le scatole a me e a tutti quelli che spendono il proprio tempo per organizzare qualcosa di piacevole per tutti gli utenti.
17) Vi invito a partecipare, numerosi e prendendo anche più di un numero a persona!!!
18) I numeri vanno PAGATI entro il 5 Gennaio, se i numeri prenotati non saranno PAGATI entro quella data NON SARANNO ASSEGNATI a chi li ha solo prenotati. NESSUNA DEROGA.

Buona fortuna a tutti!!!!




P.S.
Io non volevo organizzare la lotteria, mi hanno convinto Enzo, Eugenio, Nuvola e altri amici del forum, se qualcosa non vi sta bene... PRENDETEVELA CON LORO!!!!!!  sbellicars
« Last Edit: December 14, 2011, 11:13:55 AM by anrapa »
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3386
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA DI NATALE 2011
« Reply #2 on: September 23, 2011, 07:11:59 PM »
Manca il 79 di Ferguson79 (appunto) che ha prenotato con la promessa di riservarsene degli altri  :) . Ciao

Offline strombazzatoreautodidatta

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 341
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA DI NATALE 2011
« Reply #3 on: September 23, 2011, 08:07:16 PM »
prenoto il 13 33 e 69......
(e aspetto istruzioni per il bonifico - estraiamo ai morti - su suuuuuuuu - mi serve una trombaaaaaa)  felicissim
Se fossi uno scultore ti scolpirei, se fossi un pittore ti dipingerei ma sono solo un cuoco trombettista per cui prima ti cucino a fuoco lento e poi....:-)

Bb: Hub Van Laar Oiram
Mouthpieces: Marco Nesi custom/Monette Prana b6
Flugellhorn: Hub Van Laar Oiram Fresu
Mouthpieces: Denis Wick london 3BFL

Offline xadhoom

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1450
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA DI NATALE 2011
« Reply #4 on: September 23, 2011, 11:33:21 PM »
Io per ora fermo il 23.
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24

Offline strombazzatoreautodidatta

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 341
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA DI NATALE 2011
« Reply #5 on: September 28, 2011, 12:01:51 AM »
Allora? Forza signori prenotatevi.... aiutate un povero ragazzo ad approvvigionarsi di una tromba.
Fate un pò di beneficenza ogni tanto... bastano solo 20€ per rischiare di vincere una bellissima tromba :-)
Se fossi uno scultore ti scolpirei, se fossi un pittore ti dipingerei ma sono solo un cuoco trombettista per cui prima ti cucino a fuoco lento e poi....:-)

Bb: Hub Van Laar Oiram
Mouthpieces: Marco Nesi custom/Monette Prana b6
Flugellhorn: Hub Van Laar Oiram Fresu
Mouthpieces: Denis Wick london 3BFL

Online anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14451
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:LOTTERIA DI NATALE 2011
« Reply #6 on: September 28, 2011, 09:10:17 AM »
Ci vuole una bozza di regolamento!
Chi lo redige? Io mi chiamo fuori.... ;)
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3386
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA DI NATALE 2011
« Reply #7 on: September 28, 2011, 09:11:13 AM »
Potrbbe andar bene quello dell'altr'anno e riportarlo senza tanto lavorare. Ciao

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:LOTTERIA DI NATALE 2011
« Reply #8 on: September 28, 2011, 10:27:25 AM »
Potrbbe andar bene quello dell'altr'anno e riportarlo senza tanto lavorare. Ciao
Goiusto quello dell'anno scorso è andato bene allora e va bene anche quest'anno pollices
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline nuvola

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1228
  • Reputazione dell'utente: +58/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA DI NATALE 2011
« Reply #9 on: September 28, 2011, 12:10:10 PM »
 pollices
Non sei proprio una schiappa! :D
"Suoni ancora la tromba?" "Si, sono inutilmente ostinato"
Burbank 3x Plus
AR Resonance B6LD S1 42-7

Online anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14451
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:LOTTERIA DI NATALE 2011
« Reply #10 on: September 29, 2011, 10:51:28 PM »
Ho inserito il regolamento nel secondo messaggio, leggetelo!
Se non vi sta bene... Beh, c'è scritto più e più volte qual'è la porta dalla quale uscire... ;)
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline xadhoom

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1450
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA DI NATALE 2011
« Reply #11 on: September 29, 2011, 11:03:45 PM »
scusa... non avrei capito molto bene tutti quei riferimenti alle scatole... che han fatto di male per esser sempre rotte????

 sbellicars

bellissimo :)
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24

Offline Ste

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1515
  • Reputazione dell'utente: +41/-1
  • Gender: Male
R: LOTTERIA DI NATALE 2011
« Reply #12 on: September 29, 2011, 11:37:47 PM »
Se disponibile prenoto il numero 2.

Ps: la lettura del regolamento, anche se ci sarebbe da piangere, mi ha fatto ridere un bel po' :) 

Ciao

Dal mio Sgs Miui usando tapatalk
"Devi diventare il campione mondiale di mezza ottava"
cit.

Offline Jenga

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 546
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
  • Gender: Male
    • Musica, Computer e dintorni
Re:LOTTERIA DI NATALE 2011
« Reply #13 on: October 05, 2011, 03:00:49 PM »
io prendo il 6 e il 10.
ho letto per bene il regolamento ma mi sa che mi sono perso qualcosa... sui rompiscatole... (causa mia latitanza dal forum, chiedo venia!) qualcuno mi indirizza al thread giusto per capire?
comunque non si capisce sei bisogna pagare entro una settimana (punto 3) o entro il 5 gennaio (punto 18).


TROMBA: Yamaha 8335 LA
BOCCHINI: Monette B4, Taylor ML AR, Bob Reeves 43M, Denis Wick 4FL Gold

Offline gabriele

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 131
  • Reputazione dell'utente: +6/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA DI NATALE 2011
« Reply #14 on: October 05, 2011, 03:30:22 PM »
Io prenoto il 9, il 76 e l'89!!!
Grazie a tutti! Ciao  salut
Yamaha 8335 Los Angeles
Schilke 15