Author Topic: Grazie a Asterix e Lucap  (Read 582 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tangosoprano

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 867
  • Reputazione dell'utente: +42/-0
  • Gender: Male
  • "Animatore di idee" (me lo ha detto Don Tonino)
Grazie a Asterix e Lucap
« on: May 10, 2009, 11:58:14 PM »
Sono appena rientrato da un concerto in quel di Brescia dove suonava il nostro Lucap.
Persona squisita e trombettista eccelso, che con molta gentilezza mi ha permesso di riparare la mia Taylor dietro il palco ( lasciarla in auto non mi è sembrato il caso ) e di renderla partecipe al concerto, usandola per un paio di brani. Complimenti a tutta la Band per il concerto  ovazion
Non potevo non ringraziare il nostro Asterix che mi ha accolto prima del concerto, e mi ha permesso di fare due note presso la sala prove della banda di Manerbio, un grazie per la pazienza anche alla gentile consorte e alle due simpaticissime figlie, un ringraziamento particolare anche da parte della Taylor London per la stiratura e lo sfogo  sbellicars.
Grazie Alessandro  Luca per la simpatica giornata.  salut

p.s. Non mi dilungo sulle qualità musicali dei nostri amici, altrimenti facciamo notte. ( spero di suonare così un giorno)
socio N.33 del Andrea Tofanelli fans club
Getzen Eterna
Parduba 7

Offline lucap

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 548
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
  • Gender: Male
Re: Grazie a Asterix e Lucap
« Reply #1 on: May 11, 2009, 12:04:25 AM »
Grazie a te Michele, la tua passione ti rende un grande trombettista "in pectore", sei davvero un grande!
PS La dicitura 2 trombettisti eccelsi è in realtà la media fra i grandi numeri di Asterix e il mio modesto - e un po' stonato - trombettismo.
Courtois Evolution IV bocchino bach 3c
Bach 37ML
Cornetta Martin imperial anni 60

Offline Asterix

  • Moderatore Globale
  • Solista
  • *****
  • Posts: 1544
  • Reputazione dell'utente: +31/-0
  • Gender: Male
  • TRUMPET PRIDE
Re: Grazie a Asterix e Lucap
« Reply #2 on: May 11, 2009, 06:17:03 PM »
Adesso le metto io le cose in chiaro!  sbellicars sbellicars sbellicars
Il nostro Lucap ha suonato benissimo un repertorio coi contro ca**i! Gli "Asseneutro" sono un grande gruppo di funky e r'n'b' hanno fatto dei pezzi tostissimi dei TOP e fra gli altri una bellissima versione di "I can't stop lovin' you" riarrangiata con un tiro micidiale! Fare questi pezzi con una sezione fiati di 2 elementi richiede un bel paio di co****ni e il nostro Luca è stato GRANDE! Un elogio particolare secondo me va alla cantante che, oltre a essere molto carina, ha un senso del tempo favoloso: molto molto "funk"! Comunque bravi bravi bravi!
Che dire su Tangosoprano? Ogni definizione sarebbe riduttiva! E' un personaggio assolutamente da conoscere! Un trombettista alle prime armi con un entusiasmo che gli invidio e con ottime possibilità a mio avviso visto come suona! pollices pollices pollices
Che dire della London: FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA! Bellissima e ottima tromba! Intonata, centrata, non pesantissima e sicuramente la più versatile fra le Taylor che ho provato! Grande Tango hai fatto un ottimo acquisto!
L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14451
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re: Grazie a Asterix e Lucap
« Reply #3 on: May 11, 2009, 07:09:36 PM »
Registrazioniiiiiiiiiiiii!!!! VOGLIO SENTIRE!!!!!!!!! DAI DAI DAI!!!!
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"