Author Topic: Un Mix 70 e altro  (Read 3560 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline genuzzu

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1854
  • Reputazione dell'utente: +29/-0
  • Gender: Male
Re: Un Mix 70 e altro
« Reply #15 on: January 08, 2009, 06:22:26 PM »
Io sto parlando di prima del 2000!  ;)

Offline Asterix

  • Moderatore Globale
  • Solista
  • *****
  • Posts: 1544
  • Reputazione dell'utente: +31/-0
  • Gender: Male
  • TRUMPET PRIDE
Re: Un Mix 70 e altro
« Reply #16 on: January 08, 2009, 07:19:22 PM »
Ah beh allora....
L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!

Offline Fabrizio Baldacci

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 36
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re: Un Mix 70 e altro
« Reply #17 on: January 09, 2009, 04:59:57 AM »
Comunque anche prima del 2000 si dovrebbe suonare dal Vivo....se vieni ad ascoltare me..senti solo la tromba il resto tutte basi....perņ la tromba la sentiiiiii vengono da me ogni sera a raccomandarsi di suonare piano...io li per li..li accontento poi quando iniziano i balli di gruppo anni 70 cha cha cha hully gully Ecc..poi quando arrivano gli sboroni dei musicisti che si credono.... sol sol sol sol sol sol a raffica anche qualche la...finale del mambo con il sib.. (si parla del del 2° sopra il rigo non oltre).....é io gli ripeto la frase: I migliori fanno progressi...gli artisti capolavori...chi non sa fare niente critica e basta....
Tromba sib: Holton ST305, Yamaha Xeno 8345 S. Schilke 6a4a, Gianni Amidei Heavyweight Custom. Flicorno: LeBlanc F 357, Bach 7CFL, Yamaha 11F.

Offline Asterix

  • Moderatore Globale
  • Solista
  • *****
  • Posts: 1544
  • Reputazione dell'utente: +31/-0
  • Gender: Male
  • TRUMPET PRIDE
Re: Un Mix 70 e altro
« Reply #18 on: January 09, 2009, 08:41:03 AM »
Comunque anche prima del 2000 si dovrebbe suonare dal Vivo....se vieni ad ascoltare me..senti solo la tromba il resto tutte basi....perņ la tromba la sentiiiiii vengono da me ogni sera a raccomandarsi di suonare piano...io li per li..li accontento poi quando iniziano i balli di gruppo anni 70 cha cha cha hully gully Ecc..poi quando arrivano gli sboroni dei musicisti che si credono.... sol sol sol sol sol sol a raffica anche qualche la...finale del mambo con il sib.. (si parla del del 2° sopra il rigo non oltre).....é io gli ripeto la frase: I migliori fanno progressi...gli artisti capolavori...chi non sa fare niente critica e basta....

 pollices pollices pollices pollices pollices
Grandeeeeee
L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!