Italian Trumpet Forum
Il Resto... => Off-Topic => : Ste July 06, 2012, 01:58:20 PM
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ciao a tutti,
come da titolo
qual'è il brano TECNICAMENTE più incredibile, allucinante, mirabolante, straordinario, inconcepibile che avete mai ascoltato?
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comincio io
penso che " The carnival of Venus " di Vizzutti sia veramente assurdo ovazion
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Anche il concerto per violino di Tchaikovsky suonato da Malcolm McNab non scherza...
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Fresco fresco: http://www.youtube.com/watch?v=5g8qRF8Eogs&feature=em-subs_digest
Per la serie... il pezzo è mostruosamente difficile e neanche chi l'ha scritto riesce a suonarlo! Beh, dai, Vizzutti è comunque un mostro!!!!!
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ovazion
;)
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Io gioco la carta "bassa" e dico "Afterthoughts" di Frank Campo scritto per Andrea Giuffredi.
Non so quanti riuscirebbero ad andare oltre la seconda misura....
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Fresco fresco: http://www.youtube.com/watch?v=5g8qRF8Eogs&feature=em-subs_digest
Per la serie... il pezzo è mostruosamente difficile e neanche chi l'ha scritto riesce a suonarlo! Beh, dai, Vizzutti è comunque un mostro!!!!!
Un'esecuzione live ovazion ovazion ovazion
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Io gioco la carta "bassa" e dico "Afterthoughts" di Frank Campo scritto per Andrea Giuffredi.
Non so quanti riuscirebbero ad andare oltre la seconda misura....
Si, difficilissimo ma al contempo uno dei brani più brutti della storia!!!!!! :D
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Quando inizia da 1 min e 10 sec.
Il cambio di inclinazione che applica e' per aumentare l'appoggio su labbro sup o inf per l estensione ? Cioe' e' un principio che puo' valere (in linea generale) per tutti?
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E' uno dei sistemi che si usano, per lui funziona, per altri no e anzi crea problemi. Ma siamo tutti diversi quindi non c'è una ricetta perfetta per chiunque.
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Tecnicamente Vizzutti sarà un mostro, ma non ho sentito nella mia vita nulla di più brutto. Forse sarà per mettere in luce le sue qualità tecniche sospettos , ma per me un professionista del genere non aveva bisogno di mettersi alla berlina per far capire al mondo che riesce a fare cose strabilianti con lo strumento. Non c'è ne bisogno visto l'elevata figura tecnica dell'esecutore. piang
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Tecnicamente Vizzutti sarà un mostro, ma non ho sentito nella mia vita nulla di più brutto. Forse sarà per mettere in luce le sue qualità tecniche sospettos , ma per me un professionista del genere non aveva bisogno di mettersi alla berlina per far capire al mondo che riesce a fare cose strabilianti con lo strumento. Non c'è ne bisogno visto l'elevata figura tecnica dell'esecutore. piang
pollices ti ghai ragiun!
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questo brano, io lo vedrei bene in un circo..
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Enzo...meno male, ogni tanto si mette da parte la tecnica fine a se stessa, l'estensione e tutte le altre esagerazioni per mettere in primo piano la musica.
Vizzutti è un mostro come dice Tony, ed è vero, perchè scende a livelli simili? Non ho mai ascoltato nulla di più insignificante.
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Io credo che a un certo punto, questi mostri vogliono sperimentare su se stessi e superare i loro limiti.
Anche noi nel nostro piccolo facciamo lo stesso. E' vero che di musicale hanno poco, ma ogni tanto un pò
di sana ''sboronaggine'' faccia bene
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Vedi Zosimo tu hai ragione, ma io ascoltatore come considero quell'esibizione....io ho di fronte un MUSICISTA non semplicemente un trombettista specializzato in virtuosismi. Proviamo ad immaginare che un qualsiasi altro professionista in un altro campo che non sia la musica, faccia la stessa cosa per il solito gusto di strafare....si potrebbero fare gli esempi più assurdi e più ridicoli del mondo, ma lascio a voi immaginare una cosa simile.
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Si, hai ragione, ma un conto se facesse solo circo a 360 gradi un conto che ogni tanto faccia qualche pezzo cosi.
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Ma ci mancherebbe altro, se facesse circo a 360 gradi non sarebbe il grande musicista che è, quindi è chiaro che lui e tutti i grandi possono permettersi il lusso di strafare quando ritengono di farlo, ma chiaramente con la consapevolezza (e sono sicuro che loro hanno questa consapevolezza) di fare spettacolo e non musica. A me non arriva nulla da esibizioni simili e questo non mi fa cambiare idea su Vizzutti, ma mi fa esprimere negativamente sul brano....
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Fresco fresco: http://www.youtube.com/watch?v=5g8qRF8Eogs&feature=em-subs_digest
Per la serie... il pezzo è mostruosamente difficile e neanche chi l'ha scritto riesce a suonarlo! Beh, dai, Vizzutti è comunque un mostro!!!!!
orca loca!!
chi è che mi spiega l'origine di questo brano?
cioè chi l'ha scritto, e per chi e per come..
comunque bello o brutto è un brano inutile perchè nessuno al mondo riuscirà ad eseguirlo ah ah
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E' di vizzutti e lo ha scritto per se stesso pollices
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Purtroppo sono ancora convinto che si tratti di pura Masturbazione Musicale... Tecnicamente difficilissimo (per me addirittura impossibile e impensabile da suonare)... Ma onestamente, totalmente inutile...
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è interessantissimo (e non lo dico sarcasticamente) leggere i commenti che ognuno può liberamente scrivere, ci mancherebbe...
però lo scopo di questo topic sarebbe raccogliere,conoscere e condividere i brani più assurdi,tecnicamente parlando. capisco anche chi ritiene che il tecnicismo esasperato non sia musica, che per fare la Musica non servono migliaia di note (o ne servono poche, che non è la stessa cosa),ecc ecc...ma... qui lasciamo spazio ai virtuosismi e ai salti mortali: a qualcuno, a volte , piacciono ;)
ps:spero di non essere frainteso,non voglio fare fare polemiche salut
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Ops... Mancava un pezzo di risposta, la mattina è sempre tragica... Io nella top ten delle difficoltà metterei il moto perpetuo, ho visto e sentito il mio maestro studiarlo e lo scambio i battute è stato "...ohi maestro... per me te sei tutto scemo..." e lui "...ma lo sai che comincio a pensarlo pure io?..."
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..........ma chiaramente con la consapevolezza (e sono sicuro che loro hanno questa consapevolezza) di fare spettacolo .........
…..infatti a me sembra evidente lo spirito ironico con cui approccia il brano (si veda anche la breve gag iniziale) e che il brano stesso contiene, fin dall’inizio, nell’esposizione del tema! Mi sembra una chiara PARODIA del Carnevale di Venezia, il cui senso sarebbe stato sicuramente meglio colto se a suonarla fosse stato Thomas Gansch, per esempio, ove mai ne fosse stato capace (i Gansch-fans, come me, leggano: “ove mai ne avesse avuto voglia”). Non credo Vizzutti avesse avuto alcuna intenzione di scrivere l’alternativa all’ Aria Sulla Quarta Corda….nè esigenza di soddisfare l’insaziabile desiderio di emozioni dello scandalizzato Mr D’Avanzo & friends, con tutto il rispetto….
FORSE, il brano è proprio rivolto a “de-mitizzare lo spauracchio” che il Carnevale rappresenta per il 90% dei trombettisti….FORSE.
E tra l’altro, a me non sembra nemmeno più brutto del Carnevale di Venezia, che, sempre a mio giudizio (scusate se lo ripeto ossessivamente), mantiene il primato della pesantezza melodica e dell’inquietante banalità armonica……anche se pagherei – ad avercele – cifre importanti per saperlo eseguire come si deve.
Fu pubblicata sui migliori quotidiani, qualche mese/anno fa, come Evento Scientifico, la notizia di un gruppo di acclamati ricercatori che ha “scoperto” un Numero Primo composto da non ricordo quanti MILIONI di cifre…..a cosa servirà? Probabilmente a niente, ipotesi più accreditata, ma probabilmente al mero tentativo avvicinarsi al LIMITE o di dimostrare nella pratica il postulato che GIA’ ne teorizza la non esistenza.
Vizzutti probabilmente non entrerà nella storia della Composizione. La sua vita è la TROMBA. Io provo spesso a riascoltare i brani acquistati già dopo un’attenta selezione tra tanti su ITunes che ha registrato a suo nome ma….non mi piacciono, non c’è niente da fare! Di contro è un trombettista dal Virtuosismo UNICO e, semplicemente, con questo video, tra il serio ed il facèto, continua a dimostrarlo, con ancor più apprezzabile noncuranza delle “cadute” che tra l’altro – meditate! - gli capitano più numerose nelle parti del pezzo più umane ed anche musicalmente più interessanti, forse proprio alla ricerca del (non) limite.
Viva Vizzutti e tutti quelli che “INUTILMENTE” ed entro i propri limiti si fanno il sub-cocige su quello che Hardenberger (grazie Zosimo!) definisce il Fight-Instrument.
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Per Scogia: Non credo Vizzutti avesse avuto alcuna intenzione di scrivere l’alternativa all’ Aria Sulla Quarta Corda….nè esigenza di soddisfare l’insaziabile desiderio di emozioni dello scandalizzato Mr D’Avanzo & friends, con tutto il rispetto…. Non mi sono per niente scandalizzato anzi ho riconosciuto comunque la grandezza tecnica dell'esecutore puntualizzando che non mi è piaciuto la clownesca interpretazione, " De gustibus......." senza rancore felicissim
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Nella tradizione dei concerti solisti ci sono dei pezzi "di bravura" che sono fatti per esaltare la tecnica dei musicisti. Questo succede con tutti gli strumenti. Il Carnevale di Venezia è uno di questi brani, ed è un caposaldo della letteratura musicale per tromba. Vizzutti ha voluto estremizzarlo ed anche parodiarlo un po'. A me già annoia l'originale, figuriamoci la sua, che è davvero esagerata! Anche secondo me è una cosa abbastanza senza senso. Ma Vizzutti è uno che sui pezzi di bravura ci ha costruito una carriera, è anche giusto che abbia fatto una cosa del genere, e se ancora oggi è uno dei brani più discussi dai trombettisti vuol dire che ha avuto ragione lui...
Tutt'altro discorso invece per la versione del concerto di Ciaikovski fatta da Malcolm McNab, il quale per mostrare le sue capacità ha scelto un concerto per violino già di per sé difficile, e lo ha suonato con la tromba. La differenza è che Ciaikovski era un grande compositore... Ed il risultato è notevole prima di tutto dal punto di vista musicale.
Un altro pezzo da virtuoso che per me è davvero bello da sentire è Hora Staccato.
Su Afterthoughts non saprei che dire, si capisce che c'è dietro uno sforzo compositivo che va al di là del virtuosismo (il pezzo è scritto dall'americano Frank Campos apposta per Giuffredi), ma io proprio la musica contemporanea non riesco a digerirla. Anche la Sequenza X di Berio, uno dei pezzi forti di Gabriele Cassone, per me è assolutamente inintellegibile.
Non demonizzerei però più del dovuto il gusto dei pezzi di puro virtuosismo, perché in un concerto da solista è normale ed entro certi limiti anche piacevole ammirare la tecnica strumentale. Certo, un intero concerto di virtuosismi rischia di essere una noia mortale... Ma quando uno ha studiato una vita per perfezionare la propria tecnica, ci sta anche che si prenda la soddisfazione di mostrarla. Basta non esagerare...
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E' di vizzutti e lo ha scritto per se stesso pollices
a beh alora!!
è un virtuasismo autoironico, grande Vizzutti
Per quanto riguarda la domanda del brano tecnicamente più incredibile,
uhm non lo so, ci sono troppe variabili nella musica per giudicare uno o l'altro.
Comunque sono sempre affascinato dal concerto di Tomasì e Jolivet perchè tecnicamente sono assai complicati.
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Finalmente si parla di tecnica applicata alla musica, Tomasì e Jolivet sono due concerti fantastici dal punto di vista musicale, per la tecnica, per l'interpretazione....insomma non è difficoltà fine a se stessa. Dopo aver eseguito i concerti sopra citati (anche io ritengo molto complicati) non si è solo fatto sfoggio di grande bravera tecnica, ma si è fatta musica....e se ben eseguiti sicuramente si è trasmesso delle emozioni.
Grazie Paolo, a te sicuramente danno ragione (e meno male)a me mi avrebbero attaccato.
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Grazie Paolo, a te sicuramente danno ragione (e meno male)a me mi avrebbero attaccato.
Pino: sara' perche' Paolo apre il suo post in un modo differente dal tuo: alla gente non piace che gli si dia dei noiosi. ;)
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Mi spiace che,come spesso accade,anche questo topic rischi di scivolare nella solita diatriba "la mia musica è più musica della tua"....siamo tutti trombettististi,amiamo il nostro strumento e la musica in generale nelle sue diverse sfaccettature: passiamo oltre, dai.
io segnalo un altro brano,bellissimo, e tecnicamente mostruoso : Camille Saint-Saëns, Introduction and Rondo Capriccioso op. 28 ,per violino & orchestra nella versione di Nakariakov
http://youtu.be/xNT_eF9lCBY (http://youtu.be/xNT_eF9lCBY)
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io segnalo un altro brano,bellissimo, e tecnicamente mostruoso : Camille Saint-Saëns, Introduction and Rondo Capriccioso op. 28 ,per violino & orchestra nella versione di Nakariakov
http://youtu.be/xNT_eF9lCBY (http://youtu.be/xNT_eF9lCBY)
Spettacolare!!!
un marziano, grazie della segnalazione
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mamma mia che cosa pazzesca, alla faccia di chi critica Nakariakov per essere asettico....
I.
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sono d'accordo:anche per me,e anche perchè il brano è meraviglioso, questo è il punto più alto di Nakariakov (parere personale,sottolineo ;) )
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per chi volesse farsi 2 risate qui http://youtu.be/Q0ajM7aL-Vc (http://youtu.be/Q0ajM7aL-Vc)si può seguire la parte del solo (è per violino ma più o meno è la parte che fa anche il buon Sergey )
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Bellissimo il brano e bellissima esecuzione, lui davvero grande e il brano veramente difficile...è un brano musicale, non una succesione di note ed acrobazie.
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Bellissimo davvero! ovazion
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mamma mia che cosa pazzesca, alla faccia di chi critica Nakariakov per essere asettico....
I.
E' vero che sembra una persona che sta mangiando qualcosa che non gli piace, ma è la sua forza nella semplicità tanta tecnica, sembra che a suonare sia un altro non lui. Eccezionale ovazion ovazion ovazion ovazion ovazion non smetterei mai di dargli ovazioni (fuori OT?)
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Veramente allucinante, incredibile!
Volendo rigorosamente rimanere in tema, la partita con il Concerto per Violino di Tchaikovsky (dopo la squalifica di Vizzutti) la vedo dura. Forse solo l'estensione esagerata gioca a favore di McNab. A proposito....sapete con che tromba l'ha registrato? Nel CD non c'è scritto e nelle foto lo si vede con una Do ed una Sib, ma in alcuni punti sembrerebbe suonare una tromba più piccola.
Questo è il terzo movimento ma andrebbero ascoltati tutti
http://www.youtube.com/watch?v=XfQyl53r2MU
Buona notte
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Questo è il terzo movimento ma andrebbero ascoltati tutti
http://www.youtube.com/watch?v=XfQyl53r2MU
scaricato!!
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Dal suono direi che si distingue chiaramente che usa almeno una tromba in Do ed un trombino.
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Fuori OT!!! (scusate)
Tony fra poco festeggi i 10.000 post
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E pensa che il 99% sono minchiate!!!!!!!! AHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHA
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E pensa che il 99% sono minchiate!!!!!!!! AHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHA
Sicuramente ci sarà una grande festa a prescindere dalle M.......e impaurit smil
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E pensa che il 99% sono minchiate!!!!!!!! AHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHA
Finalmente hai detto una cosa saggia!!! ah ah ah
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Se non sbaglio McNab ha utilizzato trombe B&S, di cui è endorser. Mi sembra di ricordare che lo abbia fatto con la tromba in Do. Stasera controllo sul disco e vi confermo.
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sembra anche a me...
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salvo peggioramenti della (mia) demenza senile sul CD non c'è scritto...ma nelle foto relative ai tre movimenti è con una Do. E' incredibile, e non si riesce a risalire dal basso perchè suona i pedali e doppi pedali come se stesse nel range...fino ad arrivare a La acuto (reale), sotto il Si bemolle bisacuto....il vecchietto! Scaricatevi anche gli altri due movimenti da youtube, sono uno sballo! Dubito sul trombino.
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...DO e SIb ?
http://malcolmmcnab.com/#!/exquisite/
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...credo di sì anche se Tony, in genere, sa quello che scrive...Ma tu dove lo leggi? Grazie comunque per il sito, ci sono altre registrazioni incredibili.
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sul fatto che siano DO e SIb dalle foto che dovrebbero essere state fatte durante la registrazione... sul fatto che abbia usato le B&S mi sembra di averlo letto, o sentito in qualche intervista su youtube, pero' potrei ricordare male
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La valutazione che ho fattosi basa sulla parte verso la fine del brano dove "sgrana" le note acutissime molto di piú rispetto alle stesse note fatte in una parte precedente. In pratica deve aver usato una tromba che in quel registro ha gli armonici piú spaziati come in trombino. Dubito sulla Mib.
Ora sono fuori casa, quando torno riascolto e vi dico.
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Rilancio questo thread sperando di rivitalizzare un pò il forum ;)
Segnalo questo brano dei Mnozil, dal loro SLENDIDERRIMO dvd Blofeld del 2012 : brano (a mio avviso) davvero bello e tecnicamente forse non assurdo come quelli precedentemente segnalati, ma qui la difficoltà extra è nel passarsi le frasi da uno all'altro senza fare quasi neanche percepire il cambio di esecutore.
https://youtu.be/KYUrvfafOkw
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Grazie Ste per aver ritirato fuori questo argomento.
Giustappunto qualche settimana fa sono andato a vedere un giovinetto di belle speranze, tale Tamas Palfalvi, che ha concluso eseguendo un brano intitolato Kryl, composto da Robert Erickson.
Vi invito all'ascolto. La cosa per me impressionante é quando alterna note suonate a note cantate, e quando suona senza la prima pompa
https://www.youtube.com/watch?v=jiwNKGAcljE
Lui stesso ha ammesso che per imparare questo brano ci ha messo 6 mesi, che é lo stesso tempo che ci ho messo io per imparare Summertime...
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Vorrei segnalarvi questo pezzo di Sergei Nakariakov... l’omogeneità dello staccato iniziale è assurda!
https://m.youtube.com/watch?v=xCnjGmeXJ9k
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Interessanti entrambi pollices
Sergei è sempre Sergei, incredibile davvero, ogni nota che fa è giusta,viva e musicale anche se si fa fatica a sentirle tutte talmente veloci le snocciola... e dico solo SENTIRLE, inimmaginabile il FARLE :)
Tamas Palfalvi non lo conoscevo, il brano è davvero pazzesco e particolarmente ostico anche all'ascolto (al mio, perlomeno); ora via di youtube per cercare di conoscerlo un pò meglio (questo è lo scopo del thread ;) )
grazie e punticino per voi pollices
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grazie e punticino per voi
troppo generoso.
Tamas Palfalvi ha fatto un CD che si intitola Agitato. Io ovv l'ho comprato al suo concerto. É molto piacevole, e nulla da invidiare alle grandi star
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Rilancio...
I questi giorni ho rispolverato uno dei miei dischi preferiti, RESONANCE di Joey Pero : lo adoro, lo consiglio a tutti.
Il secondo brano è di J. S. Bach Partita: BWV 1006 "Preludio" .
Qui in esecuzione live "buonalaprima" ...
https://www.youtube.com/watch?v=vEVxxdPfwJk
PS: Tony, dai arruolalo davvero come endorser ;)