Il Resto... > Off-Topic

Piano Solo

(1/3) > >>

Asterix:
Ieri sera ho finalmente visto questo film che racconta la tormentata storia di Luca Flores: un pianista Jazz geniale morto suicida giovanissimo dopo essere caduto nell' inferno della malattia mentale.
Premesso che non sono un amante del cinema italiano questo film mi ha conquistato: Kim Rossi Stuart è un attore bravissimo e ha dato un' interpretazione molto toccante del personaggio. Era affiancato da attori bravissimi tra cui per me spiccavano Paola Cortellesi (che adoro in ogni sua espressione) che interpreta la sorella, Michele Placido interpreta il padre. Qualcun altro lo ha visto?
Se non ricordo male alla lavorazione ha collaborato anche quel genio del nostro mitico Fabrizio Bosso... Qualcuno sa qualcosa in merito?

anrapa:
Ho appena letto la tua nuova firma... AHAHAHHAHHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!

maxtro83:
io l'ho visto, anche perchè mi interessava proprio il discorso su Luca Flores che conosco abbastanza bene in quanto ho 3 suoi dischi.
bel film, con delle ottime interpretazioni da parte di tutti gli attori, kim rossi stuart e cortellesi su tutti.
vale la pena di vederlo  smil
Flores è stato un genio incredibile, suonava da paura con un gusto che ho sentito in pochi, passaggi difficile ma incredibimente semplici da ascoltare.
ascoltate qualcosa di suo, vi lascerà di sasso!
peccato sia finito in quel modo, povero  piang

Zosimo:
Io l'ho scoperto con il libro di Veltroni, il film è un pò che lo cerco. Spero di vederlo a breve

Asterix:

--- Quote from: anrapa on November 03, 2008, 08:33:34 PM ---Ho appena letto la tua nuova firma... AHAHAHHAHHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!

--- End quote ---
Era troppo bella per non metterla!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version