Il Resto... > Off-Topic

canale su youtube

(1/2) > >>

genuzzu:
chi è a favore di fare un canale di italiantrumpetforum su youtube? (lo sò, forse ci voleva un sondaggio  doh) Anrapa, che ne pensi?

anrapa:
L'ho già fatto, ho messo qualche video: http://www.youtube.com/group/italiantrumpetforum

(è questo il "canale" o ho sbagliato?)

Se questo è il sistema giusto aggiungete video a tonnellate!!!

Vincenzo:

--- Quote from: anrapa on November 06, 2008, 12:10:37 PM ---L'ho già fatto, ho messo qualche video: http://www.youtube.com/group/italiantrumpetforum

(è questo il "canale" o ho sbagliato?)

Se questo è il sistema giusto aggiungete video a tonnellate!!!

--- End quote ---

Ok mi ci sono aggiunto...ma possiamo mettere solo video di noi che suoniamo?o anche video di altri musicisti??

genuzzu:
allora, anrapa, hai fatto meglio! quello che hai fatto tu è un gruppo, però se ad esempio si iscrive uno che non centra con noi, può mettere video addirittura contro di noi!!!  impaurit!!! se invece facevi un "canale, li mettevi solo tu, e la gente lasciava commenti nel canale. Per fare un canale, ti devi nuovamente iscrivere con il nick "italian trumpet forum" e i tuoi video saranno tutti in un canale con il tuo stesso nome! poi, noi ti potremmo inviare i video nella tua e-mail, e li potresti mettere tu! Infine, in ogni video, in alto a sinistra, si dovrebbe mettere " ITALIANTRUMPETFORUM.IT" in modo che se io cerco su youtube "canzone", tu hai nel canale un video mentre esegui "canzone", cercano, io trovo il tuo video, sono un trombettista, vedo la scritta di italiantrumpetforum e per curiosità vado all' indirizzo Italiantrumpetforum.it, scopro che è un ottimo sito e mi iscrivo! e così ci facciamo publicità. Siccome non sono stato molto chiaro, Dimmi ciò che non hai capito, e scusa il post gigante!  :)

anrapa:
Ho smesso di preoccuparmi dei pirla che rompono le scatole, se qualcuno fa dei casini elimino i video, chiamo la polizia postale e lascio a loro il lavoro sporco. Se dovessi preoccuparmi ogni volta dei "geni" che popolano la rete non farei più nulla...
Questa cosa del "canale" però non mi convince: posso aggiungere dei video già esistenti in un altro account?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version