Il Resto... > Le Nostre Registrazioni

Studiando Charlier....

<< < (2/4) > >>

miles74:
ciao sirio intanto complimenti per i video
lo studio n.2 mi piace parecchio l'unica cosa è che mi sembrano un pò rigidi alcuni passaggi legati.
l'altro forse dovresti inciderlo ad inizio seduta di studio.si sente come ha detto tony la stanchezza e tutto diventa più rigido e anche l'intonazione ne risente.
cmq non sono studi semplici da eseguire quindi tanto di cappello.
  salut

StefanoMassari:
Anch'io penso le cose che detto Miles 74, 2 brani difficili che si trovano spesso ai concorsi.
Complimenti perchè il suono è bello e l'interpretazione personale, le legature un pò dure sono dovute a una rigidità che puoi eliminare se lavori sull'uso dell'aria.
Ciao!
Stefano Massari

anrapa:
Ciao Sirio!
E' che vedo in te MOLTO del mio modo di suonare, abbiamo bene o male gli stessi difetti, il livello tecnico è più o meno lo stesso e quindi anche le difficoltà che noto sono le stesse che ho io.
Fortunatamente questi problemi li ho solo nella musica classica (che non suono praticamente mai dal vivo), ormai me ne sono fatto una ragione.
Persevero però nello studio perchè sono profondamente convinto che la classica mi faccia migliorare notevolmente anche nella musica leggera. Non credo sia vero il contrario.

StefanoMassari:
Scusa Antonio, io non conosco Sirio quindi non posso giudicare il suo livello tecnico, ma il tuo è molto molto elevato.
Probabilmente hai delle cose da migliorare e da sviluppare " come tutti", ma il potenziale è altissimo.
Il mio non è un giudizio " interessato" ma è quello che penso da quando ti ho sentito suonare,ancora prima di conoscerti.
ciao!
Stefano Massari

anrapa:
Troppo buono! Però sono convinto che non è tutt'oro quello che luccica: soprattutto le registrazioni, si prende solo la versione migliore. A volte registro un brano in più sessioni in modo da poter riposare. Avevo iniziato a registrare anche il Charlier e alla fine dovevo dividere il lavoro in 3 o 4 pezzi altrimenti il fattore stanchezza rovinava completamente la qualità delle esecuzioni.
Mi riprometto di registrarne qualcuno nei prossimi giorni...
Ciao!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version