Author Topic: Veline  (Read 4355 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Amarilly

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 836
  • Reputazione dell'utente: +35/-0
  • Gender: Female
Re: Veline
« Reply #15 on: September 19, 2008, 12:34:39 PM »
c'erano alcune frasi carine ... se fossero state dette per scherzo  ;)
beh, tra le altre, le Crociate definite "Viaggi in nave da costa a costa" non sono male  :(
Enrico ascolta e impara  ;D

Offline nicola m

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 535
  • Reputazione dell'utente: +25/-0
  • Gender: Male
  • -Il Trombettista Campanaro-
Re: Veline
« Reply #16 on: September 19, 2008, 01:09:12 PM »
ho voluto perdere 3 minuti della mia vita a leggere alcuni commenti a questo articolo del quale La nostra Amarilly ha fornito il link. posto solo una considerazione:
- programma trash: bene.
- ragazze pi? o meno ridicolizzate: Ok.
- mente perversa dell'autore che fa un programma che ridicolizza volutamente e per gioco queste aspiranti showgirl: d'accordo.
- va in onda M_ _ _ A con il chiaro concetto che ? M_ _ _ A: tanto meglio;pi? chiaro di cos?!..
* Alla fine il problema ? l'italiano medio ne ? succube e finisce con ragionare con la testa dello schermo, quindi se M___a ci propinano, ringraziamo pure come se fasse manna da cielo...
Bah...

Trumpets => Schilke B1 - B&S 3137/2 Silver - BACH Stradivarius 37* ML Feat.1982
Cornet => Morgan Silver
Mouthpieces => Denis Wick 3C-Schilke 15A4A
                      Bach 3C (Cornet)
CC Tuba B&S 3098 e prossime evoluzioni...

Offline Enricus IX

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 348
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
  • Gender: Male
Re: Veline
« Reply #17 on: September 19, 2008, 01:09:40 PM »
Visto che vi siete appassionati sull'argomento leggete qui per capire il livello culturale :o

http://magazine.libero.it/televisione/generali/ne8658.phtml

Ieri sera mia madre ha avuto la sciagurata idea di aspettare che iniziasse "Distretto di Polizia" (iniziato con una quarantina di minuti di ritardo...). Quando ha acceso la TV c'erano due figliole che cantavano (?) una canzone che, se non avessi sentito le parole, francamente non avrei riconosciuto. A ognuno il suo mestiere, se non sono in grado di cantare, non lo facciano. Abbiano rispetto delle mie povere orecchie.
Son riuscito ad avventarmi sul telecomando e cambiare a Radio 3 che trasmetteva l'eroica di Beethoven suonata dall'orchestra del Maggio Musicale Fiorentino.
Com'? finita mia madre ha rimesso canale cinque, temendo che "Distretto" fosse gi? iniziato: c'era la premiazione... le nuove Veline (a parte che preferivo le seconde, rispetto a loro) trasudano (sub)cultura da tutti i pori...   :P

Offline Enricus IX

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 348
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
  • Gender: Male
Re: Veline
« Reply #18 on: September 19, 2008, 01:10:15 PM »
Enrico ascolta e impara  ;D

Incredibile! Dovr? farmi una cultura! Ero convinto che le crociate fossero tutt'altra cosa!  ;D

Offline lucap

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 548
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
  • Gender: Male
Re: Veline
« Reply #19 on: September 19, 2008, 01:18:47 PM »
In realt? molti crociati partivano in nave.
E con l'eutanasia tecnicamente i reati di chi se la fa somministrare si estinguono (per morte del reo).
Tony Blair presidente russo ? un caso di semantica dei mondi possibili (in fondo se Blair ? diventato cattolico, tutto ? possibilie).
Forse la medicina moderna non considera il presbitismo una malattia sessuale, ma non dimentichiamoci di cosa si diceva della cecit?...
Il referendum tra repubblica e monarchia ? del 1946, precisamente il 2 giugno (Enricus, tu dove eri? ;D), ma essendo stato lo scorso un "secolo breve" ? facile confondersi.

(Non toccatemi le belle gnocche senza cervello ;D)
« Last Edit: September 19, 2008, 01:24:36 PM by lucap »
Courtois Evolution IV bocchino bach 3c
Bach 37ML
Cornetta Martin imperial anni 60

Offline Enricus IX

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 348
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
  • Gender: Male
Re: Veline
« Reply #20 on: September 19, 2008, 01:24:43 PM »
Il referendum tra repubblica e monarchia ? del 1946, precisamente il 2 giugno (Enricus, tu dove eri? ;D), ma essendo stato lo scorso un "secolo breve" ? facile confondersi.

Io ero dal Re e gli ho detto: "Non preoccupateVi, Sire, non possiamo perdere. Il sud ? un bacino di voti a nostro favore e al nord abbiamo pi? sostenitori di quanto si possa pensare. L'importante ? che qualcuno non faccia il furbo!"
Difatti, dopo che sono arrivati a lui i telegrammi di congratulazioni da parte dell'arma dei Carabinieri e del Papa, ? improvvisamente spuntata una valanga di voti repubblicani al nord. Dissi al Re: "Ma non ? possibile, in Trentino ha votato il 103% della popolazione! In Emilia Romagna lo stesso, e pure in Toscana!". Ed egli rispose: "Ormai ? fatta. Ho notizie di rivolte a nostro favore in Campania, ma non voglio una guerra civile: accetter? l'esilio."

Che Sovrano!  ::)

Offline Amarilly

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 836
  • Reputazione dell'utente: +35/-0
  • Gender: Female
Re: Veline
« Reply #21 on: September 19, 2008, 02:29:53 PM »
Io ero dal Re e gli ho detto: "Non preoccupateVi, Sire, non possiamo perdere. Il sud ? un bacino di voti a nostro favore e al nord abbiamo pi? sostenitori di quanto si possa pensare. L'importante ? che qualcuno non faccia il furbo!"

sei un mito, anche se non avevi le idee chiare su cosa fossero le crociate  ;D

Offline Enricus IX

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 348
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
  • Gender: Male
Re: Veline
« Reply #22 on: September 19, 2008, 02:34:44 PM »
sei un mito, anche se non avevi le idee chiare su cosa fossero le crociate  ;D

Pensa tu, io ero convinto fermamente fossero delle Guerre Sante combattute per la liberazione del S. Sepolcro dal dominio Musulmano!  ;D

Offline Amarilly

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 836
  • Reputazione dell'utente: +35/-0
  • Gender: Female
Re: Veline
« Reply #23 on: September 19, 2008, 02:37:02 PM »
Hai ancora tanto da imparare ...  ;D

Offline matteotromba

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 37
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
Re: Veline
« Reply #24 on: September 20, 2008, 11:04:00 PM »
Ragazzi! questa ? l'italia...una mer*a!!! Certe putt*nate solo qui hanno successo e vengono mandate in onda!!!

da vergognarsi!