Author Topic: Yamaha Silent Brass for trumpet-cornet SB7-9 nuovo  (Read 1557 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline marcotrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 870
  • Reputazione dell'utente: +22/-0
  • Gender: Male
  • •=iii=<() ♭ ♪♩♪ ♫♬♬
    • CarolBrass Italia
Yamaha Silent Brass for trumpet-cornet SB7-9 nuovo
« on: October 29, 2010, 11:47:12 AM »
Vendo Yamaha Silent Brass for trumpet-cornet SB7-9 nuovo, usato poche volte perchéP ho la fortuna di avere un posto isolato dove poter studiare a qualsiasi ora senza disturbare.

Tutti sappiamo che il miglior modo per studiare è senza questi aggeggi, ma se si è costretti sono indispensabili. Purtroppo devo venderlo per "monetizzare" e per liberare spazio, altrimenti lo terrei in caso di "emergenza"!

Comprende il modulo "personal studio ST9 e la Pickup Mute PM7 (io l'ho usato spessissimo solo con la sordina, senza collegare il modulo. Inoltre vi sono i cavetti, manca solo la cuffia (ma quella cinese in dotazione faceva davvero pena, prendetevi due buoni auricolari in ear oppure usate quelli dell'ipod e la qualità sarà certamente migliore! E' compresa la confezione originale di vendita!

E' possibile acquistare altre sordine per piccolo, flicorno, trombone ecc.

Regalo inoltre una batteria ricaricabile a 9v beghelli nuova modello "carica500" perfettamente funzionante con il modulo.

Inserirò le foto nel pomeriggio.

Prezzo del nuovo: 119 euro più eventuali spedizioni

Prezzo di vendita, compresa spedizione 85 euro.

Praticamente è come nuova e con un risparmio di oltre 35 euro. Per eventuale consegna a mano detraggo 10euro.

La spedizione sarà paccocelere3 tracciabile con "dovequando". Pagamento anticipato su postepay o altro da concordare.

Ciao  salut
 grazi

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Yamaha Silent Brass for trumpet-cornet SB7-9 nuovo
« Reply #1 on: October 29, 2010, 02:21:09 PM »
Ci mettevi la Beghelli carica 500? Azz! Anche io , poi me ne sono esplose due (non dentro a personal studio) fuori dopo la ricarica! Mentre le tenevo in tasca! impaurit

Comunque e un bell'aggegggio, ora e un po che non lo uso, pero all'inizio in birreria l'ho usato parecchio, magari adesso mi ci rimetto, e li' nel mobile da circa sei mesi!
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline marcotrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 870
  • Reputazione dell'utente: +22/-0
  • Gender: Male
  • •=iii=<() ♭ ♪♩♪ ♫♬♬
    • CarolBrass Italia
Re:Yamaha Silent Brass for trumpet-cornet SB7-9 nuovo
« Reply #2 on: October 29, 2010, 02:40:26 PM »
cacchio esplose? ahah paura!

In realtà l'ho caricata solo 2 volte, è nuovissima ed utilizzo un caricabatterie "decente" di quelli che si fermano a carica completa, che all'epoca pagai una 30ina di euri... pensavo di fare cosa gradita mettendola!

Allora se non volete usarla una comune Duracell 9v dura una vita, ce l'ha un mio amico da oltre 1anno e la usa con la standard duracell non credo l'abbia mai cambiata.

Venghino siori venghino...  fenomen

Offline marcotrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 870
  • Reputazione dell'utente: +22/-0
  • Gender: Male
  • •=iii=<() ♭ ♪♩♪ ♫♬♬
    • CarolBrass Italia
Re:Yamaha Silent Brass for trumpet-cornet SB7-9 nuovo
« Reply #3 on: October 31, 2010, 12:36:30 AM »
Venduto a Jenga! A cui faccio tanti auguri per il nuovo arrivato in famiglia! E quindi capisco perché ha necessità del silent brass...

Aprirò una pagina di feedback perché se la merita, avendo anche pagato immediatamente alla conferma! Fenomenale!

Offline Jenga

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 546
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
  • Gender: Male
    • Musica, Computer e dintorni
Re:Yamaha Silent Brass for trumpet-cornet SB7-9 nuovo
« Reply #4 on: October 31, 2010, 01:42:05 PM »
Venduto a Jenga! A cui faccio tanti auguri per il nuovo arrivato in famiglia! E quindi capisco perché ha necessità del silent brass...

Ti ringrazio!
 pollices
TROMBA: Yamaha 8335 LA
BOCCHINI: Monette B4, Taylor ML AR, Bob Reeves 43M, Denis Wick 4FL Gold

Offline marcotrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 870
  • Reputazione dell'utente: +22/-0
  • Gender: Male
  • •=iii=<() ♭ ♪♩♪ ♫♬♬
    • CarolBrass Italia
Re:Yamaha Silent Brass for trumpet-cornet SB7-9 nuovo
« Reply #5 on: November 03, 2010, 08:16:53 AM »
Spedito ieri e con un piccolo sovrapprezzo a mio carico ho spedito in postacelere1.

Ti ho mandato il tracking number in privato! (e non trekking number come mi scrisse una volta uno sportivo!!! ahah)

Fammi sapere come va e se riesci a studiare in pace anche mentre i tuoi piccoli dormono! Sono felice che lo abbia una persona con effettivo bisogno di silenzio e non solo un curioso!!! Ciao

Offline Jenga

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 546
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
  • Gender: Male
    • Musica, Computer e dintorni
Re:Yamaha Silent Brass for trumpet-cornet SB7-9 nuovo
« Reply #6 on: November 09, 2010, 09:04:48 AM »
Grazie a Marco, la Silent Brass va benissimo, o meglio il personal studio va benissimo!
Già interfacciato con il PC per suonare sulle basi.

Devo comunque chiudere la porta per non disturbare il bebè, ma almeno riesco a studiare un oretta anche a casa!
TROMBA: Yamaha 8335 LA
BOCCHINI: Monette B4, Taylor ML AR, Bob Reeves 43M, Denis Wick 4FL Gold

Offline marcotrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 870
  • Reputazione dell'utente: +22/-0
  • Gender: Male
  • •=iii=<() ♭ ♪♩♪ ♫♬♬
    • CarolBrass Italia
Re:Yamaha Silent Brass for trumpet-cornet SB7-9 nuovo
« Reply #7 on: November 09, 2010, 10:18:59 AM »
sono contentissimo che ti sia utile. a volte è comodo anche solo usarlo senza personal studio, ma effettivamente un pò di feedback in più attraverso gli auricolari è molto utile!

Avevo dimenticato di aprire la pagina feedback per te, ti consiglio poi di metterla in firma come ho fatto io.

Buono studio, ora non ci sono più scuse!!! ahah ciao

Offline Jenga

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 546
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
  • Gender: Male
    • Musica, Computer e dintorni
Re:Yamaha Silent Brass for trumpet-cornet SB7-9 nuovo
« Reply #8 on: November 09, 2010, 10:55:15 AM »
Buono studio, ora non ci sono più scuse!!! ahah ciao

Hai proprio ragione!
Tocca "riesumare" il Clarke...
TROMBA: Yamaha 8335 LA
BOCCHINI: Monette B4, Taylor ML AR, Bob Reeves 43M, Denis Wick 4FL Gold