Author Topic: Reunion Blues  (Read 1493 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Online Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11231
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Reunion Blues
« on: September 26, 2008, 03:16:46 PM »
Ciao ragazzi, che mi dite di queste bags? Sono le più cool che ho visto, ma da quello che sò non proteggono molto è vero?
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14451
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re: Reunion Blues
« Reply #1 on: September 26, 2008, 05:28:24 PM »
Confermo: molto belle, molto costose ma poco protettive. Fa figo presentarsi ad un concerto cover dei blues brothers con la stessa custodia che usa Fabolous ma non la userei mai per trasportare lo strumento in aereo o comunque in un baule di una macchina se ci sono altri oggetti che possono muoversi.
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Luca Calabrese

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 152
  • Reputazione dell'utente: +6/-0
  • Gender: Male
    • Luca Calabrese Official Web Sitw
Re: Reunion Blues
« Reply #2 on: October 18, 2008, 03:15:58 AM »
Confermo: molto belle, molto costose ma poco protettive. Fa figo presentarsi ad un concerto cover dei blues brothers con la stessa custodia che usa Fabolous ma non la userei mai per trasportare lo strumento in aereo o comunque in un baule di una macchina se ci sono altri oggetti che possono muoversi.

La Reunion Blues la uso da almeno 20 anni: indistruttibile e sufficientemente imbottita. Ovviamente ci va qualche cautela in più. In macchina la tengo dietro al sedile, sul tappetino per intenderci e in aereo la sistemo in modo che non arrivi il solito rappresentante di palle da bowling a schiacciarla col proprio campionario. In tutto questo tempo mai una botta ma lo so... c'è sempre una prima volta  sospettos