Author Topic: Adam Rapa, lezioni private la prossima settimana (Settembre 2012)  (Read 1102 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14447
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Adam Rapa, lezioni private la prossima settimana (Settembre 2012)
« on: September 02, 2012, 12:17:15 PM »
Adam Rapa sarà a casa mia la prossima settimana per alcuni giorni, chi è interessato a lezioni private è pregato di contattarmi in privato. Grazie!

(no masterclass in programma, solo lezioni: deve registrare alcuni DVD e ha le ore abbastanza contate)
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Ale Vinci

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 385
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
  • Gender: Male
Re:Adam Rapa, lezioni private la prossima settimana (Settembre 2012)
« Reply #1 on: September 03, 2012, 02:32:16 PM »
Ciao Tony, mera curiosità...........Ma è vero che Adam Rapa adesso vive in Austria? Se così fosse è molto più semplice organizzare, quando possibile, degli incontri didattici, rispetto al lontano Giappone siamo a 2 passi.
Tromba Taylor Chicago II Standard laccata, Tromba in Sib "smontabile" Di Grigoli, Tromba in Sib smontata (ex Bach 37 Stellina), Tromba in Do Di Grigoli 2P06, Flicorno Soprano Bach Aristocrat, Trombino Scherzer 8112, Pocket trumpet Alysee

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14447
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:Adam Rapa, lezioni private la prossima settimana (Settembre 2012)
« Reply #2 on: September 03, 2012, 05:50:27 PM »
Confermo, per questo mi viene a trovare più spesso. L'organizzazione di masterclass ora è MOLTO più agevole ma mi sono "imposto di non imporre": preferisco che la richiesta venga da voi, in passato ho organizzato le cose "al buio", avendo fiducia di riuscire a trovare abbastanza partecipanti. Ora la situazione è molto più semplice e favorevole ma ho cambiato io idea: se arrivano almeno una decina di richieste allora mi muovo e organizzo, diversamente mi tocca comprare un parrucchino ogni volta, per lo stress mi cadevano tutti i capelli! :D
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"