Il Resto... > Il Mercatino Dell'Usato (o anche del nuovo...)

Cornetta Marcinkiewicz Rembrandt di Anrapa

(1/2) > >>

anrapa:
Ciao a tutti!
Causa innamoramento folle della cornetta Taylor Orpheus vendo una strepitosa e RARISSIMA cornetta Marcinkiewicz Rembrandt, con ogni probabilit? l'unica in Italia. Appartenuta a Don Tonino che me l'ha ceduta qualche tempo fa. Condizioni pari al nuovo, come c'? da aspettarsi ogni volta che si tratta con me e Don Tonino.
Tasti e valve caps in bagno d'oro 24Kt, double shepherd crook, extended valve blocks, leadpipe N.3, meccanica in favolose condizioni.
Basata sul disegno delle Courtois di fine '800.
Ovviamente non c'? alcun graffio e non ha mai preso una botta. Campana incisa a mano con motivo floreale.

Prezzo negli USA, senza contare trasporto e dogana:

Strumento: 4500$
Finger Buttons in Blue Paua: oltre 200$
Extended Valve Block: 225$
Pompa del terzo pistone non standard stile Shepherd Crook: 250$

Ecco delle foto, non sono della mia (sono pigro, ma prometto di farle prima o poi!) ma ? praticamente uguale, l'unica differenza ? nella pompa del terzo pistone: la mia ha un'ulteriore Shepherd Crook mentre quella nella foto ? "ripiegata all'indietro"

http://www.flickr.com/search/?q=marcinkiewicz&w=27540083%40N02

Valuto offerte SERIE in PRIVATO.

Grazie a tutti!
Tony

P.S.
Ecco una registrazione che ho fatto qualche mese fa: http://www.arrowbeach.com/trumpet/FILES/FILES/Arban%201%20con%20Marcinkiewicz.mp3

anrapa:
Cornetta venduta!
Congratulazioni all'acquirente!

vitellino88:
Grazie fenomen

nic:
Complimenti a vitellino, bravoo!!
E' davvero uno strumento formidabile, unico. Senz'altro devi ancora riceverlo, quindi mi preme anticiparti che quanto scrive Toni è verissimo. Lui poi afferma che il timbro è questione di gusti, in questo caso no: è oggettivamente bello e basta.

anrapa:
E' veramente una cornetta SPETTACOLARE! Ho già fatto le raccomandazioni del caso a Vitellino...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version