Author Topic: Yamaha YTR-4335GS  (Read 911 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline bicho

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1842
  • Reputazione dell'utente: +25/-1
  • Gender: Male
Yamaha YTR-4335GS
« on: April 12, 2011, 01:29:41 PM »
avendo trovato una bazza che mi dispiaceva perdere, vendo un po' a malincuore la mia splendida yamahina...
la 4335GS credo non abbia bisogno di presentazioni... la conosciamo tutti per averla provata o anche solo per sentito dire, e l'opinione comune è che sia sicuramente un'ottima tromba, dal rapporto qualità/prezzo imbattibile!
di questo esemplare in particolare posso dire che è in condizioni estetiche eccellenti con argentatura al 100%, l'unico piccolissimo difetto è una lieve ammaccatura sulla prima pompa, come si dovrebbe evincere dalla foto (inutile dire che non ha alcuna influenza sul suono e che, comunque, si vede e non si vede...).
dal punto di vista della meccanica direi che è impeccabile: tutte le pompe scorrono benissimo, così come i pistoni (voglio far presente che con questa tromba io mi dimentico di mettere l'olio, talmente è fluida la macchina: mai, e dico MAI che si fosse bloccato un pistone!!!)

la vendo con la custodia delle foto: non è la sua, ma è una custodia Stomvi semirigida (tipo quella Yamaha, ma leggermente più piccola), con tasca per spartiti, portabocchino e bretelle per portarla a zainetto

il bocchino... qui potete scegliere tra uno Yamaha 11B4 pari al nuovo o uno Stomvi 5C con piccolissima ed ininfluente ammaccatura sul bordo esterno della tazza

550 euro, spedizione compresa (pacco celere 3 assicurato)
ben accetta la consegna a mano!!!

nb. non sono interessato a scambi  grazi





« Last Edit: April 12, 2011, 01:49:06 PM by bicho »
Yamaha 8310ZS
AR Resonance MC 40 S

Offline bicho

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1842
  • Reputazione dell'utente: +25/-1
  • Gender: Male
Re:Yamaha YTR-4335GS
« Reply #1 on: April 13, 2011, 09:34:10 PM »
tromba venduta!
si può chiudere, grazie...

resta in vendita il bocchino yamaha per il quale potete contattarmi in privato!

ciaooooo
Yamaha 8310ZS
AR Resonance MC 40 S