Author Topic: Harrelson: aggiornamenti sulla sua vita personale  (Read 826 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14451
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Harrelson: aggiornamenti sulla sua vita personale
« on: May 12, 2016, 03:37:13 PM »
Stamattina ho chiacchierato con Harrelson dopo che ieri gli ho lasciato un messaggio privato avendo letto quanto aveva scritto nel blog.
In pratica ha raccontato pubblicamente di soffrire di frequenti ictus fin da bambino, uno di questi l'ha colpito duramente 4 anni fa, in pratica non riusciva quasi a muoversi, è arrivato a fatica all'ospedale e dopo tante cure la situazione non si è ancora risolta: quest'ultimo colpo gli ha menomato fortemente la memoria e la capacità di imparare e di comprendere pienamente semplici concetti.
Questo spiega come mai, ad esempio, sia cambiato completamente nel suo modo di suonare.
Da come la descrive lui sembra una cosa parecchio invalidante ma conoscendolo e avendoci avuto a che fare diverse volte direi che non sembra affatto che abbia avuto questi problemi, se non per una minor abilità con lo strumento.
Ovvio è che non è facile giudicare questo tipo di problemi e peraltro non è neanche giusto, insomma, sono fatti suoi.

Mi ha colpito però moltissimo che abbia deciso di confidare al mondo questi problemi, un atto decisamente coraggioso!

Fra le varie chiacchiere che abbiamo fatto è venuto fuori il solito argomento Italia e ho scoperto che lui è in realtà figlio diretto di italiani e che viene spesso da queste parti. La prossima volta viene a trovarmi così gli faccio vedere la mia stanzetta degli orrori, speriamo che non gli venga un colpo a vedere quanto è piccolo il mio tornio rispetto al suo!!! :)
(Il mese scorso stavo per comprarne uno uguale e identico al suo ma poi non mi ha retto il cuore e ho passato...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Trumpetplayer

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 44
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Harrelson: aggiornamenti sulla sua vita personale
« Reply #1 on: May 12, 2016, 05:48:27 PM »
Queste sono cose che dispiacciono!! Purtroppo la vita è questa è dobbiamo prenderla così com'è

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Harrelson: aggiornamenti sulla sua vita personale
« Reply #2 on: June 13, 2016, 04:52:46 PM »
Incredibile quel che riesce a fare certa gente pur dovendo combattere con situazioni di salute per usare un eufemismo .."complicate"... doh
Mi emoziono guardando gente(cosa che ho avuto la fortuna di poter fare dal vivo) come Tom Harrel o il pianista/compositore Ezio Bosso.
Per cambiare settore un tizio come Zanardi ha per me qualcosa di incredibile doh come diversi colpiti da quelle disabilita' peraltro...
Io sto benone e sono una mezza pippa in tutto cio' che mi accingo a fare... sudd e se ho un callo che mi fa male sembro altroche' invalido... sudd
Mahh...
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...