Author Topic: Custodie per tromba e flicorno  (Read 3150 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Custodie per tromba e flicorno
« Reply #15 on: December 13, 2014, 01:57:18 PM »
Ho acquistato e puoi farli con tranquillità
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Custodie per tromba e flicorno
« Reply #16 on: December 13, 2014, 02:26:20 PM »
Grazie amici!
Siete forti.  pollices
 grazi
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline Pasquale

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 212
  • Reputazione dell'utente: +8/-0
  • Gender: Male
Re:Custodie per tromba e flicorno
« Reply #17 on: December 18, 2014, 12:54:40 AM »
Ti rispondo in merito al negozio. Io ho acquistato una volta sola ma mi sono trovato bene, magari è stato un caso.
Buoni i prezzi (anche delle spedizioni) e pure la comunicazione e la cortesia.

Non disponevano (momentaneamente e per un errore di magazzino) di uno dei prodotti acquistati e pagati ma, a seguito di una mia richiesta in merito alla spedizione che non partiva, si sono scusati ed hanno provveduto ad una prima spedizione senza il prodotto esaurito e dopo qualche giorno mi hanno inviato pure il prodotto mancante con un'altra spedizione. Senza alcuna spesa aggiuntiva (ovviamente).

Avrebbero potuto aspettare ma riconoscendo l'errore, hanno cercato di riparare. Io non andavo di fretta se non per la smania di ricevere il pacco. Non avrei avuto comunque problemi ed inoltre si trattò davvero di una settimana più o meno. Ma decisero così e... amen.

Per concludere è un negozio online che visito spesso e sicuramente se mi servisse qualcosa riacquisterei.
Tromba SIb B&S Challenger 3172/2 GLB reverse gold plated- MP Curry 5B
Flicorno Sib Jupiter 846RL (2011) -  Yamaha 14F4

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Custodie per tromba e flicorno
« Reply #18 on: December 18, 2014, 09:02:01 AM »
Bene, grazie Pasquale.
Spediscono dall'Italia quindi? Ecco perche' le spese di spedizione sono assai ridotte rispetto ai 20 euro che chiede Thomann (fino ad un certo importo come sappiamo, poi le abbuona) e questo per le spesucce lo rende piu' conveniente e forse pure piu' veloce.
 grazi
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Custodie per tromba e flicorno
« Reply #19 on: April 06, 2015, 10:27:54 AM »
 suddAmici, insisto con questo mio vecchio post, perche' mi e' sorto un dubbio.
Visto che Enzo la possiedi sta' benedetta custodia, sai mica re siesce a contenere come si deve una tromba, un flicorno e una cornetta?
Dovesse mai arrivare quest'ultima, avrei risolto gia' sta situazione.
Sul sito di Thomann dice 3 trombe ippure in alternativa una tromba e un flicorno... doh vai a capire...
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...