La Tromba e i suoi derivati > Bocchini

Wedge

<< < (2/4) > >>

Dizzy123:

--- Quote from: CONFUSION51 on January 13, 2009, 12:06:04 PM ---Ciao, io ho provato per un pò di tempo il Wedge 3Cc cushion, e devo dire che ultimamente mi stà ritornando la curiosità di provarne uno più piccolo del 3Cc, perchè la flessibilità che avevo ottenuto con quel bocchino non l'ho  più ritrovata con altri.

--- End quote ---

E il Monette B2S3!!!! piang

Zosimo:
Scusa Dizzy ma non ho capito.
Tu confusion come posizioni la tazza? in maniera verticale o orizzontale?

Dizzy123:

--- Quote from: Zosimo on January 13, 2009, 12:50:21 PM ---Scusa Dizzy ma non ho capito.
Tu confusion come posizioni la tazza? in maniera verticale o orizzontale?

--- End quote ---


Niente Zosimo, era riferito a Valter che ha comprato il mio B2S3, però ora ha detto di voler ritornare a provare questi Wedge e siccome io sono "tifoso" dei Monette sono dispiaciuto, ma così giusto per ridere!
Non lo faccio più promesso! ovazion chiedo scusa.
Però sono curioso di sapere come si usano questi bocchini, come si poggiano sulle labbra? la parte dell'appoggio "bombata" dove va poggiata? Al centro delle labbra o ai lati? Non l'ho mai capito come si possano suonare sti bocchini! Se il piano d'appoggio non è pari come si fa?

Zosimo:
Figurati Dizzy, quando si ride sono sempre il primo ad esserne contento. Avevo scritto che non capivo perchè avendomi quotato pensavo ti riferissi a me ;) Io quando l'ho suonato per un breve periodo istintivamente l'ho suonato in maniera orizzontale e anche ora lo stavo facendo. Ho visto sul sito che lui dice di suonarlo in maniera verticale quindi ora proverò cosi.

Dizzy123:
Bhu se non li provo non ci capirò mai niente! Comunque io avevo quotato Confusion51!!! Ma sai leggere?  felicissim Scherzo ovviamente!!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version