Author Topic: Tasti autocentranti Osmanbrass...chi ne sa qualcosa?  (Read 3195 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline fabiodb

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1441
  • Reputazione dell'utente: +47/-0
  • Gender: Male
Re:Tasti autocentranti Osmanbrass...chi ne sa qualcosa?
« Reply #15 on: December 06, 2014, 09:41:52 PM »

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Tasti autocentranti Osmanbrass...chi ne sa qualcosa?
« Reply #16 on: December 07, 2014, 09:18:56 AM »
Grazie Fabio.
Esteticamente una volta montati non mi sembrano granche'...rendono piu' massicio il tutto...
Ma "operativamente" cos'e' che miggliora (o dovrebbe migliorare..) perche' sti' aggeggi dovrebbero far scorrere il tutto con molto meno olio,con piu' "centratura" etc.
Hai verificato queste differenze e trovato giovamento dal loro utilizzo? E perche' te li sei vendut?..
P.S. Prima di farlo potevi pure dargli una pulita.... doh sudd
 irrid irrid
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline fabiodb

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1441
  • Reputazione dell'utente: +47/-0
  • Gender: Male
Re:Tasti autocentranti Osmanbrass...chi ne sa qualcosa?
« Reply #17 on: December 07, 2014, 09:44:59 AM »
Grazie Fabio.
Esteticamente una volta montati non mi sembrano granche'...rendono piu' massicio il tutto...
Ma "operativamente" cos'e' che miggliora (o dovrebbe migliorare..) perche' sti' aggeggi dovrebbero far scorrere il tutto con molto meno olio,con piu' "centratura" etc.
Hai verificato queste differenze e trovato giovamento dal loro utilizzo? E perche' te li sei vendut?..
P.S. Prima di farlo potevi pure dargli una pulita.... doh sudd
 irrid irrid


specifico che essendo uguali Nesi non mi ha parlato di questi prodigi, per cui esteticamente uguali ma caratteristiche diverse? boh? effettivamente mi sono trovato bene,  ma se devo dirti cosa cambiava non ti so rispondere di preciso anche perchè la differenza con gli originali non era così enorme per me, magari un Anrapa o un Rapa si accorgerebbe subito di dettagli a me sfuggiti, esteticamente per me stavano benissimo il tasto scompare quando lo schiacci forse è per quello che dicono autocentranti, perchè praticamente hanno una guida finale e se tu li schiacci anche non perpendicolarmente loro sono costretti ad entrare dritti nella guida. li ho venduti perchè ho venduto la bach, e se leggevi più attentamente prima di venderli li ho lucidati  fenomen  :)

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Tasti autocentranti Osmanbrass...chi ne sa qualcosa?
« Reply #18 on: December 07, 2014, 11:18:17 AM »
faccio mea culpa... doh sei utente "igienicamente" affidabile...
Qualcosa in piu' l'abbiamo anche capito..anch se qualche interrogativo resta... sudd
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...