Author Topic: Cerco sordina e custodia tromba  (Read 2177 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline yeah

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 465
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Cerco sordina e custodia tromba
« on: March 22, 2011, 12:06:12 PM »
Ciao!
Come da titolo mi servirebbe una jo ral bubble (alluminio o rame) ovviamente in buone condizioni e una custodia per tromba magari in cordura da portare come zaino o a tracolla abbastanza economica. Se avete quel che cerco e volete inviarmi un mp con foto e prezzo sarò contento  felicissim


P.s. il fatto che io stia cercando qualcosa non significa che comprerò per forza da voi che di quel qualcosa volete disfarvi, il passo non è così veloce.
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14448
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:Cerco sordina e custodia tromba
« Reply #1 on: March 22, 2011, 12:28:49 PM »
P.s. il fatto che io stia cercando qualcosa non significa che comprerò per forza da voi che di quel qualcosa volete disfarvi, il passo non è così veloce.

Peccato, avevo una custodia da 5 euro da vendere a 18.000... dai, sarà per la prossima volta! :D
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline yeah

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 465
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Re:Cerco sordina e custodia tromba
« Reply #2 on: March 22, 2011, 12:46:52 PM »
Peccato, avevo una custodia da 5 euro da vendere a 18.000... dai, sarà per la prossima volta! :D

Ahahahahahahahahah  irrid tu ci scherzi, ma m'è capitato sul serio :)
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)

Offline Marco Sangiorgi

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 291
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
  • Gender: Male
    • Marco Sangiorgi
Re:Cerco sordina e custodia tromba
« Reply #3 on: March 22, 2011, 12:57:31 PM »
P.s. il fatto che io stia cercando qualcosa non significa che comprerò per forza da voi che di quel qualcosa volete disfarvi, il passo non è così veloce.
quindi vorresti che ti vendessimo qualcosa della quale non vogliamo disfarci..?
Bb Tpts: Schilke B5, Bach Stradivarius 25L Osman; C Tpt: Bach 229CL Osman; D/Eb Tpt: Schilke E3L; Cornet: Sterling Eb; Piccolo: Yamaha YTR9830 Custom; Flugelhorn: Courtois 156R

Offline yeah

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 465
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Re:Cerco sordina e custodia tromba
« Reply #4 on: March 22, 2011, 01:24:22 PM »
No no, non potrei pretenderlo ovviamente  smil dico solo che se avete da offrirmi quel che cerco non è ovvio che io compri da voi, magari qualcuno mi fa un offerta migliore e comunque continuo a cercare e magari trovo qualcosa prima che uno di voi si faccia avanti.
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Cerco sordina e custodia tromba
« Reply #5 on: March 22, 2011, 01:28:51 PM »
Vediamo se riesco a postarti qui la foto della custodia per tromba
https://annunci.ebay.it/venditore/ede24e67f3b215ae2d20f9a00776c05277ef4288/13438232?DES=13438232

Per portarla a zaino devo pero fare una piccola modifica, non mi pare abbia le due cingie a spalla

€ 35 piu spese!
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14448
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:Cerco sordina e custodia tromba
« Reply #6 on: March 22, 2011, 01:59:55 PM »
Ahahahahahahahahah  irrid tu ci scherzi, ma m'è capitato sul serio :)
Lo so, lo so, io potrei scrivere un libro riguardo le esilaranti trattative alle quali mi tocca assistere... :D
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline yeah

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 465
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Re:Cerco sordina e custodia tromba
« Reply #7 on: March 22, 2011, 04:42:48 PM »
Vediamo se riesco a postarti qui la foto della custodia per tromba
https://annunci.ebay.it/venditore/ede24e67f3b215ae2d20f9a00776c05277ef4288/13438232?DES=13438232

Per portarla a zaino devo pero fare una piccola modifica, non mi pare abbia le due cingie a spalla

€ 35 piu spese!

Questa non potrei prenderla, dentro ci dovrei mettere una yamaha :)

Lo so, lo so, io potrei scrivere un libro riguardo le esilaranti trattative alle quali mi tocca assistere... :D

Avendo tutti quei feedback avrai avuto a che fare con acquirenti particolari di sicuro!  blabla
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)

Offline yeah

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 465
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Re:Cerco sordina e custodia tromba
« Reply #8 on: March 26, 2011, 06:00:28 PM »
Ci provo ancora, mi serve la harmon jo ral in alluminio immediatamente, se nessuno vuole liberarsene il posto più conveniente per comprare è dampi o faccio un salto da ripamonti?
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)

Offline yeah

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 465
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Re:Cerco sordina e custodia tromba
« Reply #9 on: March 28, 2011, 08:21:01 PM »
Ho comprato la harmon quindi non mi serve più, però mi servirebbe ancora una custodia per tromba in cordura o in pelle, economica, magari da scambiare con il mio obrac o il booster D.W. come dicevo tempo fa qui http://www.italiantrumpetforum.it/forum/index.php?topic=4020.msg45084#msg45084
prezzi ovviamente trattabili (senza esagerare)  salut
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Cerco sordina e custodia tromba
« Reply #10 on: March 30, 2011, 11:35:18 AM »
Scusa, ma che ti frega del marchio Bach? Al limite lo scuci, e' ricamato mica marchiato a fuoco come sulle chiappe del vitelli!
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline yeah

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 465
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Re:Cerco sordina e custodia tromba
« Reply #11 on: March 30, 2011, 03:43:25 PM »
Senza custodia non muoio, se la trovo meglio, ma se devo "rovinarne" un'altra non ne vale la pena..
P.S. è arrivata la sordina, sarà una cosa scontata da dire ma è veramente stupenda, sarò troppo contento per un oggetto di comune utilizzo? Forse si ma va bene lo stesso  salut
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)

Offline ahpplay

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 38
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re:Cerco sordina e custodia tromba
« Reply #12 on: April 13, 2011, 05:44:09 PM »
Ciao,
hai ancora bisogno di una borsa singola per la tromba? Io ne ho una della Gard in pelle nera in ottime condizioni o seminuova... che potrei darti a €55 + s.s. calcola che Daminelli la vende a € 116, quindi risparmi il 50% che ne dici?
Mi puoi trovare allo 3286828952

Un saluto
Gioele