Author Topic: DBM dg1  (Read 15787 times)

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

Offline Dizzy123

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1768
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #30 on: October 16, 2011, 09:40:18 AM »
Allora? Chi di voi ci è andato? Come è stato? Avete provato i bocchini?
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!

Offline salvatore

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 680
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #31 on: October 16, 2011, 09:54:18 AM »
Allora? Chi di voi ci è andato? Come è stato? Avete provato i bocchini?
troppo lontano per me .
Secondo me dovrebbe creare dei rappresentanti almeno nelle grandi citta' per dare possibilita' a tutti di conoscere e provare .
Passione a parte , decidere di fare un viaggio per chilometri solo per provare un bocchino credo che lo si faccia solo se gia' si conosce la persona e i suoi bocchini a livello mondiale grazie a un buon lavoro di pubblicita' o se sei disperato e cerchi il santo gral .  Gli ho chiesto di mandarmi il bocchino in prova e che gli avrei fatto provare e conoscere anche a tutti i trombettisti della valle che conoscevo e neanche mi ha risposto .

Offline Dizzy123

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1768
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #32 on: October 16, 2011, 10:17:34 AM »
troppo lontano per me .
Secondo me dovrebbe creare dei rappresentanti almeno nelle grandi citta' per dare possibilita' a tutti di conoscere e provare .
Passione a parte , decidere di fare un viaggio per chilometri solo per provare un bocchino credo che lo si faccia solo se gia' si conosce la persona e i suoi bocchini a livello mondiale grazie a un buon lavoro di pubblicita' o se sei disperato e cerchi il santo gral .  Gli ho chiesto di mandarmi il bocchino in prova e che gli avrei fatto provare e conoscere anche a tutti i trombettisti della valle che conoscevo e neanche mi ha risposto .

Salvatore il fatto che non ti abbia risposto mi pare strano, forse non ha letto il messaggio o se ne è dimenticato, comunque parlerò con lui di questo!!! Per il mandare in giro bocchini a provare non è proprio così facile!!! Creare un bocchino non è semplice, è il risultato di un lavoro enorme, sono più di 5/6 anni che sta lavorando sul dg1 ed ancora non è pronto, non c'è la versione definitiva!!! Quindi immagina quante energie sonostate impiegate, no può mandare bocchini in giro per tutta Italia!!! Magari potresti organizzare tu un incontro dalle tue parti con dei trombettisti per far lezione e provare i bocchini, questa potrebbe essere un'idea!!!! Che dici?
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:DBM dg1
« Reply #33 on: October 16, 2011, 12:36:55 PM »
Salvatore il fatto che non ti abbia risposto mi pare strano, forse non ha letto il messaggio o se ne è dimenticato, comunque parlerò con lui di questo!!! Per il mandare in giro bocchini a provare non è proprio così facile!!! Creare un bocchino non è semplice, è il risultato di un lavoro enorme, sono più di 5/6 anni che sta lavorando sul dg1 ed ancora non è pronto, non c'è la versione definitiva!!! Quindi immagina quante energie sonostate impiegate, no può mandare bocchini in giro per tutta Italia!!! Magari potresti organizzare tu un incontro dalle tue parti con dei trombettisti per far lezione e provare i bocchini, questa potrebbe essere un'idea!!!! Che dici?
L'idea di Salvatore è da prendere in considerazione, non solo per la valle, anche per la nostra zona, la Puglia, per me arrivare a Bari non è un problema, ma Bologna e veramente distante. Quindi Dizzy, visto che sei un cultore del tipo di bocchino, che sicuramente sarà di ottima fattura e qualità, datti da fare per rendere possibile l'incontro ed anche il master finale. salut
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline salvatore

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 680
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #34 on: October 16, 2011, 03:35:28 PM »
Salvatore il fatto che non ti abbia risposto mi pare strano, forse non ha letto il messaggio o se ne è dimenticato, comunque parlerò con lui di questo!!! Per il mandare in giro bocchini a provare non è proprio così facile!!! Creare un bocchino non è semplice, è il risultato di un lavoro enorme, sono più di 5/6 anni che sta lavorando sul dg1 ed ancora non è pronto, non c'è la versione definitiva!!! Quindi immagina quante energie sonostate impiegate, no può mandare bocchini in giro per tutta Italia!!! Magari potresti organizzare tu un incontro dalle tue parti con dei trombettisti per far lezione e provare i bocchini, questa potrebbe essere un'idea!!!! Che dici?
era quello che gli avevo proposto anche senza un mio guadagno se no lo sfizio la soddisfazione di essere utile perche' di sangue napoletano ogni cosa che faccio lo trasformo in guadagno ( come le api ) e questa volta mi sono promesso che questo hobby doveva restare tale anche su tutto quello che gli circonda . Abe una

Offline Dizzy123

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1768
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #35 on: October 16, 2011, 06:10:21 PM »
L'idea di Salvatore è da prendere in considerazione, non solo per la valle, anche per la nostra zona, la Puglia, per me arrivare a Bari non è un problema, ma Bologna e veramente distante. Quindi Dizzy, visto che sei un cultore del tipo di bocchino, che sicuramente sarà di ottima fattura e qualità, datti da fare per rendere possibile l'incontro ed anche il master finale. salut

Per la Puglia io ho provato più volte ad organizzare qualcosa con lui ma tutte le volte con scarso risultato,mi sono ripromesso che appena sono pronti tutti i bocchini mi darò da fare per organizzar qualcosa!!!!
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!

Offline Dizzy123

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1768
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #36 on: October 16, 2011, 06:11:01 PM »
era quello che gli avevo proposto anche senza un mio guadagno se no lo sfizio la soddisfazione di essere utile perche' di sangue napoletano ogni cosa che faccio lo trasformo in guadagno ( come le api ) e questa volta mi sono promesso che questo hobby doveva restare tale anche su tutto quello che gli circonda . Abe una

Appena lo sento gli parlo di questa cosa e ti faccio sapere!!!!
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:DBM dg1
« Reply #37 on: October 16, 2011, 08:36:44 PM »
Per la Puglia io ho provato più volte ad organizzare qualcosa con lui ma tutte le volte con scarso risultato,mi sono ripromesso che appena sono pronti tutti i bocchini mi darò da fare per organizzar qualcosa!!!!
Aspetto, sono curioso di provare dei bocchini Made in Italy, da nazionalista quale sono pollices
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Dizzy123

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1768
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #38 on: October 30, 2011, 09:27:10 AM »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z6FFtKvI0KU&feature=share[/youtube]
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:DBM dg1
« Reply #39 on: October 30, 2011, 09:38:26 AM »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z6FFtKvI0KU&feature=share[/youtube]
Il fatto è che il bisacuto c'era sospettos , bah i casi della vita smil
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14452
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
DBM dg1
« Reply #40 on: October 30, 2011, 10:18:30 AM »
Esilarante!!!!
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11243
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #41 on: October 30, 2011, 01:53:36 PM »
Se metteva la parrucca di Fava era il top smil
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline salvatore

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 680
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #42 on: October 30, 2011, 07:43:06 PM »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z6FFtKvI0KU&feature=share[/youtube]
CAVOLOOOO !!!!!  non lo vedo dizzyyy

Offline Dizzy123

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1768
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #43 on: October 30, 2011, 08:41:24 PM »
Cosa non vedi? Il video?
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:DBM dg1
« Reply #44 on: October 30, 2011, 08:49:43 PM »
CAVOLOOOO !!!!!  non lo vedo dizzyyy
Salvatore se non riesci a vedere il video piang  ti conviene non comprare mai il Black Berry sbellicars
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong