Didattica > L'angolo Acuto

Ieri funzionava, oggi non piu'!

<< < (5/7) > >>

Bobby:
No no , parlavo del silenzio quello che bene o male tutti coloro che suonano la tromba aspirano a fare. Quello fuori ordinanza. Tra l'altro ho dato uno sguardo allo spartito, che se non erro si trova anche qui sul forum, si in effetti dove ci sono le due terzine la nota piu alta e' un SOL, (Fa naturale)

Locutus2k:
Va tutto bene, ma ... lei suona anche il piano?

cariu:

--- Quote from: Bobby on June 15, 2010, 03:53:57 PM ---No no , parlavo del silenzio quello che bene o male tutti coloro che suonano la tromba aspirano a fare. Quello fuori ordinanza. Tra l'altro ho dato uno sguardo allo spartito, che se non erro si trova anche qui sul forum, si in effetti dove ci sono le due terzine la nota piu alta e' un SOL, (Fa naturale)

--- End quote ---

hai ragione, non mi era venuto in mente che ti riferissi al silenzio fuori ordinanza!

secondo me dovresti andare avanti col 7C senza cambiare, adesso mi sembra un po' presto cambiare, a meno che non ti dia problemi, ma quello te lo avrebbe gią detto la tua insegnante (a cui tutto il forum sembra essere interessato, pił che alle tue domande... ;D a proposito: foto e numero di telefono in privato please  sbellicars)

eugeniovi:

--- Quote from: carił on June 15, 2010, 04:43:06 PM ---hai ragione, non mi era venuto in mente che ti riferissi al silenzio fuori ordinanza!

 a proposito: foto e numero di telefono in privato please  sbellicars)

--- End quote ---

Ho sentito dire che ha un debole per quelli con  il Beverly Piaggio, ne conosci uno?  smil

Bobby:
Bene, mi avete tolto un peso, perche il mio problema, (non l'avevo ancora detto) e che sto studiando 2 strumenti contemporaneamente, due ottoni, ma......imboccatura totalmente differente (sax contralto), quindi, visto che molti me lo avevano sconsigliato, io invece che sono testa dura.......ok, continuo per la mia strada

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version