Author Topic: Atelier degli ottoni (Torino)  (Read 2623 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline zionthelion73

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 12
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
    • OrcheStravagante
Atelier degli ottoni (Torino)
« on: May 30, 2012, 08:09:01 PM »
Spero di fare cosa gradita a quelli che come me ci hanno messo 1h per trovare questo negozio fra Ivrea e Torino

Il posto si chiama Atelier degli Ottoni, autostrada torino aosta, uscita Quincinetto, proseguire verso Sud in direzione Ivrea sulla SS26
Superato un semaforo e Montestrutto si trova un bivio in cui c'è un cartello giallo con l'indicazione a DESTRA per il negozio.
Superato il passaggio a livello e il piccolo ponte sul canale c'è un cartello giallo a sinistra verso una stradina in mezzo ai campi.

Questo il link google map http://m.google.it/u/m/zgKzKt e queste le coordinate per il GPS 45.533697,7.836284

No carta di credito ne bancomat

Atelier degli Ottoni
di Chiavenuto Andrea
Reg. Volascasso (zona Montestrutto)
10010 Quassolo (TO)
Tel. 0125 658688 - Fax 0125 658003
e-mail: atelier.ottoni@libero.it

http://digilander.libero.it/atelierottoni/




Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Atelier degli ottoni (Torino)
« Reply #1 on: May 30, 2012, 08:19:11 PM »
Spero di fare cosa gradita a quelli che come me ci hanno messo 1h per trovare questo negozio fra Ivrea e Torino

Il posto si chiama Atelier degli Ottoni, autostrada torino aosta, uscita Quincinetto, proseguire verso Sud in direzione Ivrea sulla SS26
Superato un semaforo e Montestrutto si trova un bivio in cui c'è un cartello giallo con l'indicazione a DESTRA per il negozio.
Superato il passaggio a livello e il piccolo ponte sul canale c'è un cartello giallo a sinistra verso una stradina in mezzo ai campi.

Questo il link google map http://m.google.it/u/m/zgKzKt e queste le coordinate per il GPS 45.533697,7.836284

No carta di credito ne bancomat

Atelier degli Ottoni
di Chiavenuto Andrea
Reg. Volascasso (zona Montestrutto)
10010 Quassolo (TO)
Tel. 0125 658688 - Fax 0125 658003
e-mail: atelier.ottoni@libero.it

http://digilander.libero.it/atelierottoni/




Vedo che hai imparato a memoria la strada ed il posto. Ti sei trovato bene con Andrea? E' un bravo Artigiano.
« Last Edit: May 30, 2012, 08:29:33 PM by Enzo Antonio D Avanzo »
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline zionthelion73

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 12
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
    • OrcheStravagante
Re:Atelier degli ottoni (Torino)
« Reply #2 on: May 31, 2012, 01:31:12 AM »
Vedo che hai imparato a memoria la strada ed il posto. Ti sei trovato bene con Andrea? E' un bravo Artigiano.
Sìsì ho comprato una yahama custom 934ml reverse che mi ha affascinato subito, bel suono, buona proiezione, facile da suonare

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Atelier degli ottoni (Torino)
« Reply #3 on: May 31, 2012, 02:06:52 PM »
Ho sempre trattato con lui via telefonica/mail per dei lavori di riparazione ai miei strumenti, ne ho tanti da vendere, ma mi piace averli, li guardo ci suono, li pulisco e li rimetto a posto dopo oliatura. Circa due mesi fa mi trovavo in zona Milano e sono andato da lui per una saldatura al cannello della mia King, che usa mio figlio e non dico di averlo trovato subito, ma abbastanza velocemente. Mi è piaciuto come persona e come mi ha fatto il lavoro, velocemente e la doratura è restata al suo posto, era quello che volevo, alla mia King ci tengo in modo particolare, è stat la mia prima vera tromba.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong