Author Topic: Vita Stradivarius  (Read 3624 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline MatteoKR

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 44
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re:Vita Stradivarius
« Reply #15 on: July 19, 2012, 04:43:54 PM »
Comunque io avevo scritto:''(Spero abbiate capitoxD)'' nel senso che se non avevate capito quale vita stavo dicendo potevate non rispondere e non criticare senza poi non dare una risposta,d'altra parte a me serviva una risposta e una soluzione.Comunque le viti sono due e non dite che è solo una(per quelli che dicono cosi)e comunque sono quelle sotto la terza pompa che si avvitano per bloccare la pompa.Le troverò da solo e mi informerò da qualcun'altro.
''Grazie''lo stesso

Offline fabiodb

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1441
  • Reputazione dell'utente: +47/-0
  • Gender: Male
Re:Vita Stradivarius
« Reply #16 on: July 19, 2012, 04:54:23 PM »
a me pare che ti è stato risposto esaurientemente
Sono le viti di stop della terza pompa. Io ne ho preso un set da mouthpieceexpress, ma siccome è negli usa ti conviene abbinarlo a qualche altra cosa per risparmiare sulla spedizione.

Oppure chiama daminelli, sicuro che li anno nel laboratorio, anche se sul sito non ci sono.

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
e poi
Chiama un riparatore nella zona e sicuramente ne ha a dozzine. fenomen
e poi


io li ho trovati da Merula a roreto di cherasco (TO) anche se da quando li ho chiesti a quando sono arrivati è passato un mese! impaurit
cosa vorresti che te le compriamo noi le viti?....la tua mi sembra una risposta inadeguata, se nessuno ti rispondeva forse sarebbe stato meglio! comunque "prego" salut

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Vita Stradivarius
« Reply #17 on: July 19, 2012, 04:58:07 PM »
Comunque io avevo scritto:''(Spero abbiate capitoxD)'' nel senso che se non avevate capito quale vita stavo dicendo potevate non rispondere e non criticare senza poi non dare una risposta,d'altra parte a me serviva una risposta e una soluzione.Comunque le viti sono due e non dite che è solo una(per quelli che dicono cosi)e comunque sono quelle sotto la terza pompa che si avvitano per bloccare la pompa.Le troverò da solo e mi informerò da qualcun'altro.
''Grazie''lo stesso
Per la cronaca la vite è il maschio filettato e il dado è la femmina che va avvitata sulla vite insieme formano un bullone. Se nessuno è riuscito a trovare la soluzione, non c'è da arrabbiarsi. Se segui il mio consiglio penso che troverai quello che cerchi senza nemmeno grossa spesa. Va da un riparatore e sicuramente soddisferai la tua necessità. Su con la vita che sei giovane non e una vite che te la cambia. smil
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline xadhoom

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1450
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24