Author Topic: Attenzione a questo personaggio  (Read 4957 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline gigispermaloso

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1925
  • Reputazione dell'utente: +22/-1
  • Gender: Male
Re:Attenzione a questo personaggio
« Reply #30 on: December 19, 2012, 02:11:37 PM »
-   l’intenzione di difendere tutto il gruppo ITF da possibili truffe (anch’io ne ho subita una qualche tempo fa: http://www.italiantrumpetforum.it/forum/index.php?topic=2402.0;

Cxxxo!!!  >:( >:( >:( >:( >:(
L'avessi visto prima questo feedback negativo...
Felice, dev'essere un vizio sedersi sopra alle trombe a Bolzano...oppure qualche personaggio di Bolzano deve avere delle mani di "ardem" (leggi al contrario). Ho comprato la settimana scorsa una tromba da questo utente e mi e' arrivata con la campana ammaccata...le foto che mi aveva inviato prima mostravano la tromba in buone condizioni e lui l'aveva definita "MINT".....e la colpa ovviamente lui l'ha data al corriere...ma io ho grossissimi dubbi...
Tempo prima mi ha fatto un altro tiro sinistro, ma non sto qui a raccontare anche perche' entrambi i fatti sono successi fuori dal forum, ma tramite un altro sito.
Il feedback per me comunque sarebbe stato PESSIMO!!!!  >:( >:( >:( >:(
Tromba? Si, grazie

For those who like this kind of music, this kind of music they will like...

Offline toro

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1839
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
  • Gender: Male
Re:Attenzione a questo personaggio
« Reply #31 on: December 19, 2012, 03:38:19 PM »
Con tutta evidenza ho preso un bel granchio. Chiedo scusa a tutti ed in particolare a Gurt. A mia parziale discolpa vorrei comunque far notare che ci sono stati parecchi elementi che mi hanno portato fuori strada:
-   il fatto che Gurt si definisse come inesperto, ma a giudicare dalle cose che ha messo in vendita  inesperto non lo era proprio, anche perché da altri post ho potuto rilevare che suona la tromba dal 2006 (vabbè,  ha  cercato di aggiungere, magari forzando un po’, qualche particolare che potesse influire positivamente sulla vendita?)
-   l’ostinato silenzio protratto dopo tutti i vari interventi e dubbi manifestati dagli utenti dei vari forum (anche se alla luce delle ultime informazioni se ne può capire la motivazione);
-   l’intenzione di difendere tutto il gruppo ITF da possibili truffe (anch’io ne ho subita una qualche tempo fa: http://www.italiantrumpetforum.it/forum/index.php?topic=2402.0;
-   l’intenzione di evitare al mio maestro (che mi aveva dato la fiducia di verificare l’attendibilità del venditore) una fregatura.
In tutto questo Gurt non c’entra e l’equivoco è soltanto mio. Ed il pensiero che dietro tutta la faccenda ci sia stato un impellente bisogno economico mi fa sentire un verme. Ancora una volta Gurt mi dispiace e sono solidale con te. Spero riuscirai a superare al più presto le attuali difficoltà.
Per quello che mi riguarda: mi ritiro in buon ordine. Mi sono voluto appropriare di una funzione che è di esclusiva competenza degli amministratori. Buon Natale a tutti. Felice.

Nuvola,non fartene un cruccio....alzi la mano chi non ha avuto perplessita' sull'utente Gurt.Chi in qualsiasi societa' ha comportamenti diversi dall'usuale,dalla normale prassi di vita(e in questo caso dato dai prezzi ridicoli che Gurt ha proposto)tende a portarsi sulla difensiva per tutelare sia se stesso,sia la comunita' a lui piu' vicina (in questo caso ITF);e insito nella natura umana vedere con sospetto iniziale qualsiasi cosa che non risponde alla consuetudine, per poi valutare la non pericolosita' del nuovo evento e quindi accettarlo;poi c'e' chi con piu' enfasi lo fa notare e si espone a proprio rischio e pericolo e chi invece si limita solo ad ascoltare e proteggersi individualmente(personalita' da leader oppure uno del gruppo).
Quello invece che apprezzo molto e' il tuo riconoscimento dell'errore (difficimente un leader ammette i propri errori...vedi i nostri politici horribl)e questo conferma la tua bonta' d'animo.
Gurt ,dispiace molto per la situazione in cui versi;cosa posso dirti..........ah certo,un problema che ha peso 1000 se diviso con 1000 persone diventa molto meno pesante,aprirsi agli altri (anche se comporta molto sacrificio)a volte rende le cose molto piu' semplici a te e rende piu' generosi gli altri.
Gurt ti auguro buona fortuna;se la cosa ti puo' sollevare dalle problematiche che ti assillano ,ti posso inviare qualche foto relativa alla condizione umana che vive la popolazione in Africa...a volte guardarsi indietro(e questo vale per tutti,compreso il sottoscritto)puo' fare effetti miracolosi.
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline toro

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1839
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
  • Gender: Male
Re:Attenzione a questo personaggio
« Reply #32 on: December 19, 2012, 04:15:09 PM »
[quoteToro ha scritto:...Chi in qualsiasi societa' ha comportamenti diversi dall'usuale,dalla normale prassi di vita(e in questo caso dato dai prezzi ridicoli che Gurt ha proposto)fa si che chi riceve questo segnale ,tenda a portarsi sulla difensiva per tutelare sia se stesso,sia la comunita'.....[/quote]

scusate avevo dimenticato un pezzettino di frase(in grassetto)...sono arterio!! doh
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....