La Tromba e i suoi derivati > Bocchini

bocchini GR

<< < (2/2)

Zosimo:
Mon amico mio carissimo come va? arrivato il numero di gianni?
si anche io ho sentito parlare dei greg black ma non li ho mai provati

don tonino:

--- Quote from: Zosimo on March 16, 2009, 10:05:18 PM ---Mon amico mio carissimo come va? arrivato il numero di gianni?
si anche io ho sentito parlare dei greg black ma non li ho mai provati

--- End quote ---

MON, arrivato grazie tutto ok!
è un periodo di m*rda perché ho poco tempo per comunicare col resto del mondo e in particolare con persone preziose come voi con cui posso condividere l'amore per la tromba.
sono nel bel mezzo di un orientation plan che terminerà se tutto va bene fra 2 settimane.
appena ho un sabato libero, perché devo concentrare tutte le mie cose in questo giorno (nuova auto e un appartamente in cui andare a vivere, spero definitivamente stavolta, bangkok permettendo...), prendo la macchina e vado da gianni. deve limarmi un monette stc3 affinché entri nel receiver. grazie per il tuo aiuto e la pazienza;-)) sei un amico!
comunque ti chiamo.
chiedo scusa a tutti per l'uso privato che ho fatto di questo topic ma ci tenevo a rispondere a zosi.
male hai fatto a non provare mai i greg black. me ne sta arrivando uno dalla spagna.
se vuoi ti dico da dove;-)) sono davvero ottimi e potrebbero addirittura convertire un sacco di monettiani.
don tonino

ps: hai visto quanta roba entra in una pandora??? te l'avevo detto;-))

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version