Didattica > Master Classes & Seminari

AR Resonance al Conservatório di Bologna - Sabato 27 Gennaio 2018

<< < (3/3)

anrapa:
Scusate, sono sempre nei casini e mi scordo di scriverlo nel forum.
Lunedì sarò a Firenze al conservatorio a fare qualcosa di simile con Alex Sipiagin (artista AR Resonance!)

tizioecaio:

--- Quote from: anrapa on February 03, 2018, 04:46:41 PM ---Scusate, sono sempre nei casini e mi scordo di scriverlo nel forum.
Lunedì sarò a Firenze al conservatorio a fare qualcosa di simile con Alex Sipiagin (artista AR Resonance!)

--- End quote ---
Ti aspetto a Lido Adriano... irrid... qualcosa di interessante potresti farlo pure li. e non scherzo affatto...A Ravenna ci sono un paio di ottime scuole di musica, una banda cittadina di notevole tradizione e un liceo musicale....prendendo i dovuti accordi etc. qualcosina si potrebbe davvero fare, i numeri gli spazi e le oportunita' ci sono tutte.
Anni fa in una di queste scuole di musica partecipai ad una lezione/concerto del grande Giuffredi e ancora ricordo bene quella bella esperienza.
Provaci..tentar non nuoce.. scampat

anrapa:
Se vuoi organizzare qualcosa ci possiamo fare un pensiero!

tizioecaio:

--- Quote from: anrapa on February 03, 2018, 11:10:38 PM ---Se vuoi organizzare qualcosa ci possiamo fare un pensiero!

--- End quote ---
... sudd...ehhh...cosa non facile...posso girarti qualche contatto se vuoi, preparare un po' il terreno..chiaramente poi per calendarizzare il tutto etc. serve il tuo coinvolgimento pieno.
Hai ancora impegni di lavoro in aereoporto?

anrapa:
E' proprio quello il problema, non riesco più ad organizzare nulla, vado solo dove mi chiamano.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version