Author Topic: Finalmente finito il primo pezzo serio  (Read 1134 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Finalmente finito il primo pezzo serio
« on: October 27, 2010, 10:28:25 AM »
..e si! Dopo un po di tentativi (c'e ancora parecchio da mettere a posto, alcune note in finale di frase musicale non stanno su per mancanza d'aria dovuta a respirazione errata, a volte capita di non centrare la nota piu bassa dopo una scala di un'ottava e mezza....ma se riesco sabato o domenica registrero in cantina il video, perche e' l'unico modo che ho di registrare) ce l'ho fatta a finire ilp rimo pezzo serio con base d'accompagnamento
Little Girl di Vizzutti! Mamma che fatica!
Chissa se Cariu'  l'ha provata...e...come viene?
« Last Edit: October 27, 2010, 11:28:49 AM by Bobby »
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline xadhoom

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1450
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Finalmente finito il primo pezzo serio
« Reply #1 on: October 27, 2010, 07:34:51 PM »
vogliamo sentire! cosė inauguriamo l'angolo delle registrazioni dei novelli... e mi sa che pure io devo far qualcosa quindi ... :)
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Finalmente finito il primo pezzo serio
« Reply #2 on: October 28, 2010, 12:30:41 AM »
Ecco allora e meglio aprire uan sottosezione per i novelli, per non contaminar quella ufficiale! sudd
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline cariu

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1359
  • Reputazione dell'utente: +15/-0
  • Gender: Male
Re:Finalmente finito il primo pezzo serio
« Reply #3 on: October 28, 2010, 09:36:23 AM »
Little Girl di Vizzutti! Mamma che fatica!
Chissa se Cariu'  l'ha provata...e...come viene?

eh, il metodo ("The best of Allen Vizzuti" giusto per far capire anche agli altri) l'ho sfogliato e ho provato velocemente qualche brano, purtroppo con la mia oretta scarsa (neanche tutti i giorni) per suonare non riesco a fare pių di tanto, ho ancora un mare di partiture e metodi che non ho mai neanche provato una volta...

non mi ricordo qual'č little girl, ma effettivamente alcuni brani sono pesantini da suonare, tempo lento, pochissime pause, note sempre tenute, insomma non proprio leggeri, stasera se riesco me lo vado a riguardare!

Fabio "Carių"

Offline xadhoom

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1450
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Finalmente finito il primo pezzo serio
« Reply #4 on: October 28, 2010, 10:15:01 AM »
ecco io al massimo registro "Mitt hjerte alltid vanker" (salmo natalizio norvegese), che trovate qui:
http://abel.hive.no/trumpet/melody/mitt-hjerte.pdf (trascrizione free).

il difficile č farlo cosė come lo fa la tine... http://www.youtube.com/watch?v=FwOrZgxdRQs
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24