Author Topic: My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)  (Read 3313 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)
« on: March 01, 2015, 04:15:40 PM »
Scusate per i gorgoglii, ma... cio e dovuto al fatto che devo tenere la tromba bassa senno non ci sto nelmio Mobile Studio, visto che ora nellì'auto muova devo mettere il leggio nella razze del volante e, dovevo pure sfogliare 4 pagine!

https://db.tt/95opz7U7


Sotto coi commenti dai felicissim
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline toro

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1839
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
  • Gender: Male
Re:My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)
« Reply #1 on: March 01, 2015, 04:53:47 PM »
È bravo Bobby....chet in auto neanche si sogna di suonare così! Non oso pensare se potessi farlo su un pullman ....che delizia  smil
 applaus
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)
« Reply #2 on: March 01, 2015, 06:00:26 PM »
Su un pullmann 😊😊😊😊😊
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)
« Reply #3 on: March 01, 2015, 09:42:18 PM »
Su un pullmann 😊😊😊😊😊
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)
« Reply #4 on: March 01, 2015, 10:11:30 PM »
Hai coraggio e costanza, sei da apprezzare. Bravo Bobby anche se è cambiato l'alloggio di registrazione e tromba bassa pollices
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)
« Reply #5 on: March 01, 2015, 10:18:02 PM »
E questo alloggio è peggio
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)
« Reply #6 on: March 01, 2015, 10:22:55 PM »
E questo alloggio è peggio
Quando passo da Torino ti faccio fare una registrazione nella mia Bravo, forse è più comoda. sbellicars sbellicars
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)
« Reply #7 on: March 02, 2015, 08:44:19 AM »
ok!
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Carlo

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 536
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
Re:My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)
« Reply #8 on: March 02, 2015, 12:22:35 PM »
Bobby, la tua è una gran bella esecuzione, complimenti !

A proposito delle 4 pagine di spartito. Io Valentine l’ho messa tra i miei 4 pezzi che da un anno tento di suonare a memoria.
Sai com’è, quando uno mi chiede di suonare qualche cosa, mi sembra bello suonare senza spartito. E’ una vecchia ambizione.

Rispetto a te, io lo suono più semplice, senza gli abbellimenti e modulazioni veloci. A memoria rischierei di sbagliarli, e allora più che abbellimenti sarebbero qualche cosa d’altro.

Per curiosità, tu suoni questo spartito?:
http://www.musicnotes.com/sheetmusic/mtdFPE.asp?ppn=MN0060216

In internet ce ne sono decine di diverse interpretazioni:
https://www.google.it/search?q=spartito+valentine&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=k0P0VKPkDZHxavyEgegP&ved=0CCEQsAQ&biw=1976&bih=987&dpr=0.85


Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)
« Reply #9 on: March 02, 2015, 12:30:14 PM »
Io ho comprato la settimana scorsa un download digitale sul sito musicminusone.com

La raccolta in questione si chiama Stardust e l'esecuzione e' sempre d Bob Zottola, che... ama molto qusti "abbellimenti" e soprattutto i glissati anche di una sola nota.
Il bello di questi spartiti e' che sono a doppa riga, una col tempa origale e la'ltro col tema scritto come lo suona Zottola, quindi...puoi scegliere
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline toro

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1839
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
  • Gender: Male
Re:My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)
« Reply #10 on: March 02, 2015, 12:55:00 PM »
Io ho comprato la settimana scorsa un download digitale sul sito musicminusone.com

La raccolta in questione si chiama Stardust e l'esecuzione e' sempre d Bob Zottola, che... ama molto qusti "abbellimenti" e soprattutto i glissati anche di una sola nota.
Il bello di questi spartiti e' che sono a doppa riga, una col tempa origale e la'ltro col tema scritto come lo suona Zottola, quindi...puoi scegliere
Bobby il link.. grazi
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline Carlo

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 536
  • Reputazione dell'utente: +5/-0

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)
« Reply #12 on: March 02, 2015, 03:09:37 PM »
Bobby il link.. grazi

l'ho scritto prima, www.musicminusone.com poi dovete andare su digitaldownload in alto a sinistra. Aprite l'account e comprate.

Occhio sono due acconut diversi muiscminusone ha il so account su digitaldowloads ce ne un altro.

Non comprate i fascicoli perche vi pagate un botto di spedizioni..
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Carlo

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 536
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
Re:My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)
« Reply #13 on: March 02, 2015, 05:55:00 PM »
l'ho scritto prima, www.musicminusone.com poi dovete andare su digitaldownload in alto a sinistra. Aprite l'account e comprate.

Occhio sono due acconut diversi muiscminusone ha il so account su digitaldowloads ce ne un altro.

Non comprate i fascicoli perche vi pagate un botto di spedizioni..
Non è così semplice.
In brass, o trumpet, o trumpet bb, non l'ho trovato.
Con search dalla home, ho trovato Stardust. Ma non dice che pezzi contiene. Non si capisce molto di cosa si tratta.

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:My Funny Valentine...sottotitolo...(se mi sentisse Chet)
« Reply #14 on: March 02, 2015, 11:30:49 PM »
Veramente si capisce benissimo, puoi ascoltare i brani e decidere se acquistare o meno lo uso da due anni

http://digital.musicminusone.com/

piu di cosi.... mai comprato a scatola chiusa sempre sentito tutto prima
Poi vale quel che ho detto in privato a te e a Toro, smezziamo gli acquisti
Poi se volete spendere di piu.............
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor