Author Topic: Youtube e Copyright  (Read 4652 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Vincenzo

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 379
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
  • Gender: Male
    • www.myspace.com/420324238
Re: Youtube e Copyright
« Reply #15 on: October 09, 2008, 07:20:07 PM »
Dal sito di Marsalis mi hanno detto che il suo manager non può darmi l'autorizzazione per pubblicare i video su youtube :'(
Tromba: Yamaha 4335G(inaugurata dal Tofa!)
Bocchino: Bach 1 1/2C

Endacil<--->Vincenzo

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Re: Youtube e Copyright
« Reply #16 on: October 09, 2008, 07:50:19 PM »
Dal sito di Marsalis mi hanno detto che il suo manager non può darmi l'autorizzazione per pubblicare i video su youtube :'(
allora adesso e' il momento di fracassargli i maroni: chiedigli "chi puo' ".....  ;D
it's time to play some "D"

Offline Vincenzo

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 379
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
  • Gender: Male
    • www.myspace.com/420324238
Re: Youtube e Copyright
« Reply #17 on: October 09, 2008, 08:48:15 PM »
allora adesso e' il momento di fracassargli i maroni: chiedigli "chi puo' ".....  ;D

Ma tanto son sicuro che qualcun altro al posto mio li metterà..
Vabbè adesso chiamo Wynton e chiedo a lui...oops stavo sognando ;D
Tromba: Yamaha 4335G(inaugurata dal Tofa!)
Bocchino: Bach 1 1/2C

Endacil<--->Vincenzo

Offline Fabrizio Baldacci

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 36
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re: Youtube e Copyright
« Reply #18 on: October 22, 2008, 10:24:52 PM »
Per esempio...Un ragazzo di Pescara in una mia serata ha registrato il silenzio con una telecamera o telefonino (non so) e poi l'ha messo su youtube...a me non ha chiesto niente ma....mi ha fatto piacere...
Tromba sib: Holton ST305, Yamaha Xeno 8345 S. Schilke 6a4a, Gianni Amidei Heavyweight Custom. Flicorno: LeBlanc F 357, Bach 7CFL, Yamaha 11F.

Offline Valleyman75

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 78
  • Reputazione dell'utente: +1/-0
  • Gender: Male
Re: Youtube e Copyright
« Reply #19 on: October 22, 2008, 11:03:52 PM »

Offline Dizzy123

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1768
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
  • Gender: Male
Re: Youtube e Copyright
« Reply #20 on: October 23, 2008, 08:30:16 AM »
Per esempio...Un ragazzo di Pescara in una mia serata ha registrato il silenzio con una telecamera o telefonino (non so) e poi l'ha messo su youtube...a me non ha chiesto niente ma....mi ha fatto piacere...

Fabrizio complimenti per questa esecuzione! Ma questo brano è una tua composizione?
BRAVO BRAVO!!! pollices

http://it.youtube.com/watch?v=fVOMUWHkRyQ&feature=related
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!

Offline Fabrizio Baldacci

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 36
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re: Youtube e Copyright
« Reply #21 on: October 24, 2008, 05:57:10 AM »
No Dizzy123 non è mio è di Mario Riccardi lui l'aveva scritto per sax contralto ma poi l'ho cambiato un pò per farlo risultare bene per tromba da ballo funziona poi lo cambio ogni sera a seconda del posto dove siamo a suonare se il locale è piccolo non posso fare tutte quelle note alte altrimenti si arrabbiano i gestori devo stare un pò più basso....comunque sono contento che vi piacciono...grazie
Tromba sib: Holton ST305, Yamaha Xeno 8345 S. Schilke 6a4a, Gianni Amidei Heavyweight Custom. Flicorno: LeBlanc F 357, Bach 7CFL, Yamaha 11F.

Offline genuzzu

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1854
  • Reputazione dell'utente: +29/-0
  • Gender: Male
Re: Youtube e Copyright
« Reply #22 on: October 24, 2008, 03:42:02 PM »
Fabrizio complimenti per questa esecuzione! Ma questo brano è una tua composizione?
BRAVO BRAVO!!! pollices

http://it.youtube.com/watch?v=fVOMUWHkRyQ&feature=related

Complimenti!!!!

Offline genuzzu

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1854
  • Reputazione dell'utente: +29/-0
  • Gender: Male
Re: Youtube e Copyright
« Reply #23 on: October 25, 2008, 01:17:55 PM »
No Dizzy123 non è mio è di Mario Riccardi lui l'aveva scritto per sax contralto ma poi l'ho cambiato un pò per farlo risultare bene per tromba da ballo funziona poi lo cambio ogni sera a seconda del posto dove siamo a suonare se il locale è piccolo non posso fare tutte quelle note alte altrimenti si arrabbiano i gestori devo stare un pò più basso....comunque sono contento che vi piacciono...grazie

Mi potresti inviare lo spartito? poi magari lo abbossa io. Non ho fatto caso alla nota più bassa ma la più alta mi è sembrata, ad occhio e croce, un MI Acuto (re d' effetto). Magari la trasporto un' ottava sottto! smil

Offline Fabrizio Baldacci

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 36
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re: Youtube e Copyright
« Reply #24 on: October 25, 2008, 02:40:35 PM »
Ciao Genuzzu..Si ci sono dei re dei fa e il finale è un sol...L'originale è diversa la versione l'ho adattata io come meglio era per me se vuoi te la mando via e-mail vai nel mio sito e lasciami nei contatti la tua e-mail poi ci penso io...se vuoi anche altre musische del mio disco dimmi quello che ho te lo mando se ti vuoi divertire a suonare sopra....fammi sapere ciao..
                                 Fabrizio Baldacci
Tromba sib: Holton ST305, Yamaha Xeno 8345 S. Schilke 6a4a, Gianni Amidei Heavyweight Custom. Flicorno: LeBlanc F 357, Bach 7CFL, Yamaha 11F.

Offline genuzzu

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1854
  • Reputazione dell'utente: +29/-0
  • Gender: Male
Re: Youtube e Copyright
« Reply #25 on: October 25, 2008, 05:52:37 PM »
Grazie!  grazi

Offline spyna

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 245
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
  • Gender: Male
Re: Youtube e Copyright
« Reply #26 on: October 26, 2008, 01:30:17 PM »
Fabrizio complimenti per questa esecuzione! Ma questo brano è una tua composizione?
BRAVO BRAVO!!! pollices

http://it.youtube.com/watch?v=fVOMUWHkRyQ&feature=related

Mi accodo ai complimenti, ho già archiviato il video sul pc!   ovazion.
Scusa la domanda meramente coreografica, ma come fai a far roteare la tromba in quel modo?! E' pazzesco...  senza nemmeno ritrovarti il bocchino a 30 metri dal palco poi...  ???

Tornando in topic, quoto in tutto e per tutto l'intervento di Norman.


Offline Fabrizio Baldacci

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 36
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re: Youtube e Copyright
« Reply #27 on: October 27, 2008, 05:13:00 AM »
Grazie Spyna...di cuore...far girare la tromba è semplicissimo basta bloccare della pompa del 3° pistone  con il dito medio inserito nell'anello la fai girare...poi con l'esercizio arrivi sempre più velocemente....ma se devi perdere tempo per allenarti a far girare la tromba...fai le note lunghe che è meglio...in quanto all'intervento di  Norman ha perfettamente ragione...
Tromba sib: Holton ST305, Yamaha Xeno 8345 S. Schilke 6a4a, Gianni Amidei Heavyweight Custom. Flicorno: LeBlanc F 357, Bach 7CFL, Yamaha 11F.

Offline spyna

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 245
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
  • Gender: Male
Re: Youtube e Copyright
« Reply #28 on: October 28, 2008, 06:33:47 AM »
Grazie per la spiegazione! In effetti è piuttosto semplice. E' che nel video avevo intravisto una cordicella pendente dalla tromba e chissà che sistema astruso mi ero immaginato... ;D

Comunque ancora complimenti per il tuo lavoro, sei una preziosa testimonianza di un mondo poco noto ma affascinante!!!

Offline Fabrizio Baldacci

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 36
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re: Youtube e Copyright
« Reply #29 on: October 29, 2008, 01:08:28 AM »
Grazie a te per l'interessamento sono contento....a presto
Tromba sib: Holton ST305, Yamaha Xeno 8345 S. Schilke 6a4a, Gianni Amidei Heavyweight Custom. Flicorno: LeBlanc F 357, Bach 7CFL, Yamaha 11F.